SULMONA - "Dopo l'intensa nevicata di sabato scorso che ha trasformato in un incubo la vita dei residenti di viale stazione iniziano a intravedersi segnali di miglioramento.
È in fase di sistemazione l'elettrodotto che aveva messo tutti in apprensione per via della posizione precaria assunto da un cavo addossato ad un ramo.
Sono da poco passati all'azione i tecnici dell'Enel per cui è presumibile che presto tutto sarà messo in sicurezza.Questo intervento fa il paio con quello che stanno effettuando i giardinieri impegnati nella ripulitura del viale dagli ammassi di rami rotti per il peso della neve.
Il tempo come previsto dal metereologo Stefano Bernardi è in rapido peggioramento.
È difficile che nevichi nell'immediato ma considerata la prevista intensificazione del freddo non è da escludere la possibilità che la dama bianca riporti nei prossimi giorni un umore nero nei confronti di chi da essa ha subito danni e disagi.La speranza è che la neve non prenda il posto alla pioggia nel frattempo iniziata a cadere".
ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE
Sport News
IN PRIMO PIANO
ISTITUTO DE NINO-MORANDI: È ARRIVATA LA DETERMINA CHE INDICE LA GARA D'APPALTO. FIRMATA IERI DAL FUNZIONARIO DELLA PROVINCIA
SULMONA - "Si tratta di un risultato storico"- commenta il presidente Angelo Caruso- "abbiamo avuto diversi ostacoli lungo i...
TOP NEWS
TOP NEWS REGIONE ABRUZZO
FACEBOOK LIVE - LE DIRETTE STREAMING DI CENTROABRUZZONEWS
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento