ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - Il Nobel per la pace a Navi Pillay, aveva accusato Israele di genocidio a Gaza - La fucilazione dell'autore della strage di Fort Hood sarà pubblica. I vescovi Usa: "Una barbarie"- Il Nobel per la pace alla giurista Navi Pillay: "Se applaudite più forte lo dividerò con Trump"- La fucilazione dell'autore della strage di Fort Hood sarà pubblica e in streaming - Eni taglia ancora il prezzo del gasolio, torna a 2,19 euro.Il price cap resta a 2,25 euro al litro -

news

ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE

ULTIM'ORA È arrivato a Santo Stefano di Sessanio il feretro di Daniele Kihlgren, il pioniere dei borghi che qui ha dato vita a Sextantio - Lettomanoppello: Uccise la moglie a colpi di pistola, condannato all'ergastolo - Via libera alla proroga della Nuova Pescara a febbraio 2029 -

Sport News

# SPORT # Mondiale nel vivo, Marquez: "In Indonesia Aprilia favorita"- Stagione finita per Sinner, torna nel 2027: "Devo curarmi per essere al 100%" Mancini: "Sto ritrovando l'Italia, ma mi manca Vialli "L'Italia chiude in bellezza, a Bologna è 3-1 alla Turchia- Italia Under 21 Baldini: “Pescara città magica, sempre grato” all'Adriatico di Pescara: 6 - 2 - Europei di ciclismo, Evenepoel beffa Ciccone allo sprint e succede a Pogacar -

NOTIZIA IN PRIMO PIANO

POSTE ITALIANE: "IN ABRUZZO OLTRE DUE MILIONI DI LIBRETTI DI RISPARMIO E BUONI FRUTTIFERI"

L'AQUILA - "A bruzzo quinta regione in Italia nel rapporto tra abitanti e risparmio postale: ogni 10 residenti ci sono 8 libretti e...

TOP NEWS

TOP NEWS REGIONE ABRUZZO

FACEBOOK LIVE - LE DIRETTE STREAMING DI CENTROABRUZZONEWS

venerdì 25 marzo 2022

"SCOPPIO" DELLA PRIMAVERA?. IL METEOROLOGO BERNARDI: GODIAMOCI IL SOLE E IL TEPORE DI QUESTI GIORNI. A FINE MESE POSSIBILE IMPORTANTE CAMBIAMENTO PIOVOSO

L'AQUILA - I Quasi 22 gradi ( dato fornito dall'associazione meteorologica aquilana AQ Caput Frigoris)segnalati a Monticchio, una frazione aquilana posta nella bassa conca della città capoluogo  danno l'idea di come in Abruzzo, nel periodo primaverile, si possa passare facilmente dai -11 di minima misurati qualche giorno fa ai + 22 di massima di ieri.Affidarsi quindi alle caratteristiche climatiche di questa particolare stagione diventa davvero un azzardo. Questo soprattutto se si vive in contesti come quello dell'entroterra abruzzese.

Quando durerà questo periodo improntato al freddo notturno e al tepore in orario prandiale abbiamo cercato di capirlo attraverso le indicazioni fornite dal noto meteorologo aquilano Stefano Bernardi.

Secondo Bernardi l'alta pressione che sta assicurando sole e temperature contrapposte tra notte e giorno, cedera' il passo nei prossimi giorni ad un possibile cambiamento.

A cavallo tra la fine di Marzo ci potrebbe essere, infatti, un'importante modifica meteo  votata, con le sue caratteristiche piovose, al flusso atlantico.

È una tendenza e non una previsione per cui il tutto andrà confermato.

Stasera nella consueta diretta facebook che inizierà alle 19.30 ( chi vorrà seguirla lo potrà fare cliccando sul link 

https://m.facebook.com/profile.php?id=100063938700384) il metereologo aquilano ci fornirà importanti delucidazioni in merito oltre la consueta lezione meteo che tanto piace ai suoi tantissimi followers della Famiglia meteo aquilana.



Nessun commento:

CENTROABRUZZONEWS

centroabruzzonews : SULMONA

stampa la pagina