SULMONA - L'Ovidiana Sulmona pareggia 1 - 1 in casa contro l'Amiternina e passa il turno in coppa verso i quarti di finale.Una partita risultata difficile per i biancorossi al cospetto di un'Amiternina ben disposta in campo da mister Di Felice.Gli ospiti sono passati in vantaggio nel corso del primo tempo al 27' pt con una rete di Alfonsi.L'Ovidiana non ha creato grosse occasioni per giungere al pareggio.Nella ripresa l'innesto di numerosi titolari ha cambiato le carte in tavola e dopo aver sfiorato al 32' st il pareggio con due traverse consecutive, al 33' st è arrivato il rigore per un fallo in area su Diaz, che dal dischetto ha riportato il risultato in parità, che in virtu' della gara di andata, ha permesso all'Ovidiana di superare il turno in coppa. A fine gara, dopo il triplice fischio dell'arbitro,baruffe in campo per fortuna sedate.
ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE
Sport News
IN PRIMO PIANO
PM , "QUANDO LE ABBIAMO TROVATE LE SORELLINE NON HANNO FATTO SALTI DI GIOIA". PROCURATORE DI SULMONA D'ANGELO, "PROVO IL DOLORE DEL COLLOQUIO CHE HO AVUTO CON LORO"
SULMONA - "Provo dentro di me il dolore del colloquio che ho avuto con loro perché sono stato la seconda, terza persona che ha parlato ...
TOP NEWS
TOP NEWS REGIONE ABRUZZO
FACEBOOK LIVE - LE DIRETTE STREAMING DI CENTROABRUZZONEWS
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento