ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - L'Iran all'Onu: "Reagiremo come mai prima d'ora in caso di attacco americano"- Il Tar respinge il ricorso sulla data del voto per il referendum - Sopralluogo di Meloni a Niscemi Schifani: "Il paese rischia di crollare, danni per due miliardi"- Deputata dem aggredita con una sostanza sconosciuta a Minneapolis, fermato un uomo-

news

News in evidenza

NEWS IN EVIDENZA - L'intera collina di Niscemi sta crollando. Schlein: "Dirottare un miliardo del Ponte alle aree colpite dal maltempo"

ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE

ULTIM'ORA Pescara: Cede il pavimento in un'abitazione, una donna in ospedale - Frane, da 9 anni paese del Teramano attende ricostruzione di una frazione - Percorsi melodici a ritroso, Di Sabatino all'Auditorium del Parco -

Sport News

# SPORT # Calciomercato Pescara: domani Lorenzo Insigne in città per visite mediche e firma - Calciomercato Pescara: ufficiale Gaston Brugman, ha scelto il numero 8 - Davide Bettella: “Il ritorno a Pescara? Non desideravo altro” -

IN PRIMO PIANO

GIULIANOVA: EDUCAZIONE ALLA LEGALITÀ “FALCONE E BORSELLINO”

GIULIANOVA - "Questa mattina l’Assessore con delega all’Istruzione, Lidia Albani, ha preso parte a due significativi momenti di incontr...

TOP NEWS

TOP NEWS REGIONE ABRUZZO

FACEBOOK LIVE - LE DIRETTE STREAMING DI CENTROABRUZZONEWS

giovedì 2 dicembre 2021

SULMONA: "LA SEDE POSTALE DELLA FRAZIONE TORRONE E' TORNATA AD ESSERE OPERATIVA”

SULMONA - L’Ufficio Postale sito in via Torrone n. 44, ha riaperto la sua attività.Una buona notizia che giunge  alle porte della stagione invernale, facendo tirare un sospiro di sollievo ai tanti residenti, in particolare  alle persone anziane che, durante il periodo di chiusura dovuta all’emergenza epidemiologica, hanno subìto notevoli disagi.La sede postale della frazione Torrone ha riaperto con gli abituali servizi con il ripristino dell’offerta dei servizi nelle giornate di martedi e giovedi – dalle ore 8:20 alle ore 13:45.Un risultato raggiunto anche grazie alle sollecitazioni dei cittadini che, nella scorsa estate, hanno promosso una raccolta di firme, coinvolgendo anche gli abitanti dei comuni circostanti.Sono state 687 le firme raccolte a dimostrazione dell'importanza della sede postale.
"Una piccola battaglia ma un grande risultato. 
Tutti insieme siamo riusciti ad ottenere la riapertura dell’ufficio Postale della frazione di Torrone. 
Il merito va soprattutto ai cittadini che hanno sposato sin da subito la causa anche se il vero guerriero è stato Franco Lotito che ha lottato giorno e notte insieme alle nostre Amministrazioni. Ora continuiamo il lavoro già iniziato e vi chiedo di tornare a frequentare l’ufficio affinché non venga chiuso nuovamente. 
P.s. Il mio conto corrente postale da 30 anni lo detengo “orgogliosamente” all’ufficio di Torrone"afferma il sindaco di Introdacqua Cristian Colasante.
"Un piccolo grande successo del lavoro di squadra tra cittadini e istituzioni che unendo le forze hanno fatto la differenza.
Ed e’ per questo che sono io a rivolgere 687 grazie a tutti coloro che hanno sottoscritto la petizione, e per tutti il sempre tenace Franco Lotito , che hanno dato forza e gambe ad una sfida vinta e molto importante per una vasta area periferica di Sulmona. 
Grazie naturalmente a Poste Italiano che hanno ascoltato la nostra voce".Annamaria Casini


Nessun commento:

CENTROABRUZZONEWS

centroabruzzonews : SULMONA

stampa la pagina