ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - A Milano "oltre 100mila in piazza" L'Anpi: "Le contestazioni non sporcheranno questa festa"- Salvini: "Vannacci ha accettato di combattere con la Lega"- A Roma tensione in piazza tra Brigata ebraica e Pro Palestina- I missili Atacms già inviati segretamente dagli Usa a Kiev - "L'esercito israeliano è pronto per entrare a Rafah"-

news

ULTIM'ORA DALLA REGIONE

ULTIM'ORA 25 aprile: l'omaggio e il ricordo, le celebrazioni in Abruzzo - Con drone e telefono vicino al carcere di Sulmona, denunciati- Consiglio Abruzzo: Alessandrini, il piano di Marsilio è sconcertante - Detenuto tenta di evadere dall'ospedale di Teramo-

Sport News

# SPORT # Risultati calcio a 5 SULMONA FUTSAL, SCONFITTA DI MISURA A TERZIGNO (4 - 3): SABATO IL RITORNO

IN PRIMO PIANO

CELEBRATO A SULMONA IL 25 APRILE ANNIVERSARIO DELLA LIBERAZIONE

  SULMONA VIDEO - " Autorità e cittadini hanno celebrato a Sulmona il 25 Aprile, il 79° Anniversario della Liberazione dal nazifascism...

TOP NEWS

TOP NEWS REGIONE ABRUZZO

FACEBOOK LIVE CENTROABRUZZONEWS

giovedì 2 dicembre 2021

SULMONA: "LA SEDE POSTALE DELLA FRAZIONE TORRONE E' TORNATA AD ESSERE OPERATIVA”

SULMONA - L’Ufficio Postale sito in via Torrone n. 44, ha riaperto la sua attività.Una buona notizia che giunge  alle porte della stagione invernale, facendo tirare un sospiro di sollievo ai tanti residenti, in particolare  alle persone anziane che, durante il periodo di chiusura dovuta all’emergenza epidemiologica, hanno subìto notevoli disagi.La sede postale della frazione Torrone ha riaperto con gli abituali servizi con il ripristino dell’offerta dei servizi nelle giornate di martedi e giovedi – dalle ore 8:20 alle ore 13:45.Un risultato raggiunto anche grazie alle sollecitazioni dei cittadini che, nella scorsa estate, hanno promosso una raccolta di firme, coinvolgendo anche gli abitanti dei comuni circostanti.Sono state 687 le firme raccolte a dimostrazione dell'importanza della sede postale.
"Una piccola battaglia ma un grande risultato. 
Tutti insieme siamo riusciti ad ottenere la riapertura dell’ufficio Postale della frazione di Torrone. 
Il merito va soprattutto ai cittadini che hanno sposato sin da subito la causa anche se il vero guerriero è stato Franco Lotito che ha lottato giorno e notte insieme alle nostre Amministrazioni. Ora continuiamo il lavoro già iniziato e vi chiedo di tornare a frequentare l’ufficio affinché non venga chiuso nuovamente. 
P.s. Il mio conto corrente postale da 30 anni lo detengo “orgogliosamente” all’ufficio di Torrone"afferma il sindaco di Introdacqua Cristian Colasante.
"Un piccolo grande successo del lavoro di squadra tra cittadini e istituzioni che unendo le forze hanno fatto la differenza.
Ed e’ per questo che sono io a rivolgere 687 grazie a tutti coloro che hanno sottoscritto la petizione, e per tutti il sempre tenace Franco Lotito , che hanno dato forza e gambe ad una sfida vinta e molto importante per una vasta area periferica di Sulmona. 
Grazie naturalmente a Poste Italiano che hanno ascoltato la nostra voce".Annamaria Casini


Nessun commento: