ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - Salvini: "Chi esce dalla Lega finisce nel nulla. Posso incontrare chi voglio"- Il femminicidio di Federica Torzullo, trovati morti i genitori del marito - Il Governatore del Minnesota: "Trump fermi subito i raid dell'Ice" - Meloni stupita: "Inaccettabili le parole di Trump sugli alleati in Afghanistan"- Conclusa la prima fase dei negoziati ad Abu Dhabi. Zelensky: "Sono stati costruttivi"-

news

News in evidenza

NEWS IN EVIDENZA - Proteste a Minneapolis dopo l'uccisione di un uomo. Trump: "Agenti patrioti". Un testimone: "Era disarmato"

ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE

ULTIM'ORA In Abruzzo le mense scolastiche sono 'stellate', progetto con lo chef Niko Romito - Referendum giustizia, a Pescara nasce il comitato per il 'Sì' - Fp Cgil, basta violenza nell'Istituto penale per minorenni dell'Aquila - Tamponata un'auto della Stradale sull'A25, feriti due poliziotti -

Sport News

# SPORT # il Sulmona Futsal piega il Pescara 3 - 2 - Monza - Pescara 3 - 0. Ennesimo ko, a Monza altri tre gol subiti - Serie B Monza Pescara, Gorgone: “Loro sono fortissimi, a noi servono punti” - Calciomercato Pescara: martedì Brugman in città, Bettella è ufficiale - Calciomercato Pescara: tutto fatto per il ritorno di Bettella -

IN PRIMO PIANO

RIVISONDOLI: MATTEO SALVINI ALLA KERMESSE DELLA LEGA “IDEE IN MOVIMENTO”

RIVISONDOLI VIDEO - "Matteo Salvini ha chiuso la kermesse della Lega “Idee in movimento”, a Rivisondoli, in Abruzzo, con un lungo inte...

TOP NEWS

TOP NEWS REGIONE ABRUZZO

FACEBOOK LIVE - LE DIRETTE STREAMING DI CENTROABRUZZONEWS

giovedì 2 dicembre 2021

SULMONA: "LA SEDE POSTALE DELLA FRAZIONE TORRONE E' TORNATA AD ESSERE OPERATIVA”

SULMONA - L’Ufficio Postale sito in via Torrone n. 44, ha riaperto la sua attività.Una buona notizia che giunge  alle porte della stagione invernale, facendo tirare un sospiro di sollievo ai tanti residenti, in particolare  alle persone anziane che, durante il periodo di chiusura dovuta all’emergenza epidemiologica, hanno subìto notevoli disagi.La sede postale della frazione Torrone ha riaperto con gli abituali servizi con il ripristino dell’offerta dei servizi nelle giornate di martedi e giovedi – dalle ore 8:20 alle ore 13:45.Un risultato raggiunto anche grazie alle sollecitazioni dei cittadini che, nella scorsa estate, hanno promosso una raccolta di firme, coinvolgendo anche gli abitanti dei comuni circostanti.Sono state 687 le firme raccolte a dimostrazione dell'importanza della sede postale.
"Una piccola battaglia ma un grande risultato. 
Tutti insieme siamo riusciti ad ottenere la riapertura dell’ufficio Postale della frazione di Torrone. 
Il merito va soprattutto ai cittadini che hanno sposato sin da subito la causa anche se il vero guerriero è stato Franco Lotito che ha lottato giorno e notte insieme alle nostre Amministrazioni. Ora continuiamo il lavoro già iniziato e vi chiedo di tornare a frequentare l’ufficio affinché non venga chiuso nuovamente. 
P.s. Il mio conto corrente postale da 30 anni lo detengo “orgogliosamente” all’ufficio di Torrone"afferma il sindaco di Introdacqua Cristian Colasante.
"Un piccolo grande successo del lavoro di squadra tra cittadini e istituzioni che unendo le forze hanno fatto la differenza.
Ed e’ per questo che sono io a rivolgere 687 grazie a tutti coloro che hanno sottoscritto la petizione, e per tutti il sempre tenace Franco Lotito , che hanno dato forza e gambe ad una sfida vinta e molto importante per una vasta area periferica di Sulmona. 
Grazie naturalmente a Poste Italiano che hanno ascoltato la nostra voce".Annamaria Casini


Nessun commento:

CENTROABRUZZONEWS

centroabruzzonews : SULMONA

stampa la pagina