ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - Meloni: "Serve un vertice Ue su Ceuta". Martedì la video call. Scontro con Sanchez - Stop Schengen, al via i controlli a Fiumicino, Malpensa e Linate su tutte le rotte in atterraggio dalla Spagna - Sanchez: "Stop a Schengen per ignoranza o interessi politici". Meloni e altri 21 leader all'Ue: "Serve una riunione urgente"- Prosegue lo sciame sismico ai Campi Flegrei, decine di scosse - Ghalibaf: "L'Iran ha vinto la guerra con Usa e Israele". Petroliera colpita a Hormutz -

news

ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE

ULTIM'ORA Tamaro, famiglia del bosco ancora divisa offusca l'immagine di un Paese civile - Incendio di sterpaglie minaccia la Trignina, strada chiusa a Dogliola - Pista ciclabile Costa dei Trabocchi, inaugurato un nuovo tratto a Ortona- Pnrr, in Abruzzo concluso il 27,6% dei progetti -

Sport News

# SPORT # Passo indietro della Fifa, "niente privatizzazione del Mondiale"- L'Italia U21 il 5 ottobre a Pescara l'ultima gara di qualificazione a Euro '27 - Torna Mancini ct e con lui c'è Ranieri, ecco il nuovo corso azzurro -

NOTIZIA IN PRIMO PIANO

GUARDIAGRELE: APERTA LA 56^ MOSTRA DELL’ARTIGIANATO ARTISTICO ABRUZZESE. L’ASSESSORE REGIONALE MAGNACCA: "PRESTO UN MARCHIO DI QUALITÀ PER L’ABRUZZO"

GUARDIAGRELE - «Questa Mostra da 56 anni è la vostra festa, la festa del lavoro fatto a mano, della cura dei dettagli e della creazione di ...

TOP NEWS

TOP NEWS REGIONE ABRUZZO

FACEBOOK LIVE - LE DIRETTE STREAMING DI CENTROABRUZZONEWS

venerdì 10 dicembre 2021

A.I.A. 55° ANNIVERSARIO DELLA SEZIONE DI SULMONA, INAUGURATA NUOVA SEDE SEZIONALE. GRAVINA: "L’ITALIA SI CANDIDA PER EURO 2028 E I MONDIALI 2030"

VIDEOSULMONA - Presenti oggi a Sulmona i massimi vertici nazionali e regionali dell’Associazione Italiana Arbitri e della FIGC: il Presidente dell’AIA Alfredo Trentalange, il Presidente della FIGC Gabriele Gravina, il Vice Presidente dell’AIA Duccio Baglioni, il Vice Responsabile della CAN A B Elenito Di Liberatore, il Responsabile CAN C Maurizio Ciampi, il Responsabile CAN D Alessandro Pizzi, alcuni Componenti del Comitato Nazionale, il Presidente del Comitato Regionale Giuseppe De Santis unitamente a tutti i Componenti Regionali, i Presidenti delle Sezioni Abruzzesi ed il Responsabile Regionale per il Calcio a 5 Salvatore Vittorio.L’evento, cui è stato conferito il patrocinio del Comune di Sulmona ed al quale hanno preso parte il Sindaco Gianfranco Di Piero, l’Assessore allo Sport Attilio D’Andrea e il Presidente della Fondazione Carispaq Domenico Taglieri, è iniziato con l'inaugurazione della nuova sede sezionale sita in via Carrese.

Successivamente cerimonia per il 55° anniversario della fondazione della Sezione e consegna premio “Teodorico Vernacotola” per le stagioni sportive 2019/2020 e 2020/2021 presso il cinema “Pacifico”. L’Italia si candida per ospitare gli Europei 2028 o i Mondiali del 2030. Lo ha confermato il presidente della Figc, Gabriele Gravina, intervenuto questa sera a Sulmona per l’inaugurazione della nuova sede Aia in via Carrese e per la cerimonia del 55° anniversario della fondazione della sezione degli arbitri sulmonesi.



























Nessun commento:

CENTROABRUZZONEWS

centroabruzzonews : SULMONA

stampa la pagina