ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - Israele e Stati Uniti attaccano l'Iran, Teheran risponde. Esplosioni anche a Dubai, bloccato il ministro Crosetto - Israele e Stati Uniti attaccano l'Iran. Teheran risponde, esplosioni anche a Dubai. Mistero su Khamenei - Oggi la serata finale, Conti: "Notizie terribili dal mondo, noi festeggiamo la musica in un paese libero"- Israele e Stati Uniti attaccano l'Iran. Teheran risponde, allarme nel Golfo. Raid israeliano sulla scuola, 24 morti - Colpita la base Usa in Bahrein, le immagini dell'esplosione -

news

News in evidenza

NEWS IN EVIDENZA - Meloni: "Italia vicina agli iraniani"Tajani: 'Nessun italiano coinvolto negli attacchi in Iran e nel Golfo"

ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE

ULTIM'ORA Aree interne e natalità: Fitto, 'Right to stay' al centro della coesione - Terme di Caramanico, curatori pronti a valutare ulteriori "proposte presentate in maniera rituale" - Investì e uccise il fratello con l'auto, rinviato a giudizio -

Sport News

# SPORT # Serie B Pescara Palermo, Gorgone: “Olzer e Lamine in dubbio. Vogliamo fare una grande partita” - Soverato - Sulmona Futsal: 4 - 10. Ovidiani a -1 dalla vetta - Verso Pescara-Palermo, l’ex Brugman: “I rosanero? Dobbiamo temere di più noi stessi” - "C’è una buona notizia per il Pescara. Perché la condizione di Lorenzo Insigne cresce, migliora allenamento dopo allenamento" -

IN PRIMO PIANO

GIUSTIZIA E REFERENDUM: "A PESCARA UN CONFRONTO CIVILE E PARTECIPATO PROMOSSO DALLA FAP ACLI ABRUZZO"

PESCARA - "Si è svolto ieri (27 febbraio), nella gremita Sala dei Marmi della Provincia di Pescara, l’atteso convegno dedicato al refer...

TOP NEWS

TOP NEWS REGIONE ABRUZZO

FACEBOOK LIVE - LE DIRETTE STREAMING DI CENTROABRUZZONEWS

giovedì 4 novembre 2021

39° SULMONA INTERNATIONAL FILM FESTIVAL - PROGRAMMA SECONDA GIORNATA

SULMONA - "Prende il via con successo il 39° SIFF. La prima giornata ha avuto la sua conclusione con l'accoglienza calorosa che il pubblico ha riservato ai protagonisti de 'L'Arminuta'. La proiezione, già sold out da diversi giorni, è stata accompagnata dalla presenza in sala del regista Giuseppe Bonito, del giovane attore sulmonese Andrea Fuorto e dall'autrice del romanzo da cui il film è tratto, Donatella Di Pietrantonio, i quali si sono soffermati lungamente, dando prova di grande generosità e profonda umanità, nel dibattito che è stato condotto dal critico Davide Stanzione.

La seconda giornata, giovedì 4 novembre, presenterà due slot di cortometraggi in concorso, 14 in totale provenienti da 9 Paesi. Ospiti saranno il regista Gianmarco Nepa, autore di 'This is fine' (sezione Abruzzo Shorts), il direttore della fotografia Francesca Florindi, gli attori Antonella De Collibus e Daniele Ciglia.


Per 'FESTIVAL AL CENTRO' sarà proiettata, in collaborazione con l'Associazione Museo Nazionale del Cinema di Torino, l'opera vincitrice del premio LiberAzioni Cinema Giovani dal titolo “Il pesce toro” con la regia di Alberto Palmieri.


Alle 21 il lungometraggio “A Chiara” di Jonas Carpignano, definito dalla critica uno dei film più intensi dell'anno, presentato alla Quinzaine des Réalisateurs dell'ultimo Festival di Cannes. Il film chiude un'ideale trilogia che il regista ha ambientato in Calabria, dopo “Mediterranea” del 2015 e “A Ciambra” del 2017. 


PROGRAMMA 

Ore 16 - concorso

GOD’S DAUGHTER DANCES di Sungbin Byun (KOREA) 

CORIANDOLI di Maddalena Stornaiuolo (ITALY) 

IL PESCE TORO di Alberto Palmieri (ITALY) FUORI CONCORSO (ANMC) 

UNFORGIVABLE di Marlén Viñayo (SALVADOR) 

BLUESTAR di François Vacarisas (BELGIUM) 

#MARTYISDEAD di Pavel Soukup (CZECH REPUBLIC) 

THIS IS FINE di Gianmarco Nepa (ITALY) 

Ore 18.30  - concorso

MASSACRE di Maïté Sonnet (FRANCE) 

L’ULTIMO SPEGNE LA LUCE di Tommaso Santambrogio (ITALY) 

LIKE THE ONES I USED TO KNOW di Annie St-Pierre (CANADA) 

INCHEI di Federico Demattè (ITALY) 

MINUS ME di Hossein Shoaiee (IRAN) 

Ore 21

BLUSH di Joe Mateo (USA) 

A CHIARA di Jonas Carpignano (ITALY, FRANCE, USA, SWEDEN)  




Nessun commento:

CENTROABRUZZONEWS

centroabruzzonews : SULMONA

stampa la pagina