ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - Precipita durante i lavori al Colosseo da un'altezza di 10 metri, muore operaio di 22 anni - La premier Meloni difende il tetto sugli alunni stranieri e tira in ballo il presidente Mattarella - Trump all'Onu: "Dopo le midterm l'Iran farà l'accordo. Negli Usa l'IA si chiamerà superintelligenza"- Guterres apre l'Assemblea Onu. Trump: "Messaggio a Putin? Mettere la fine alla guerra"-

news

ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE

ULTIM'ORA Famiglia nel bosco, il sindaco di Palmoli "l'incontro è andato bene"- Provincia di Chieti, firmati 11 contratti attuativi per interventi sulla viabilità -

Sport News

# SPORT # Domani a Lettomanoppello la Festa degli 80 anni della Scuola Calcio Lettese con Buffon e Gravina - Mancini nuovo corso azzurro, "entro 4 anni qualcosa porteremo a casa"- Daniel Maldini è negativo alle sostanze stupefacenti - MotoGP: in Austria prima vittoria per Acosta, Martin allunga in vetta -

NOTIZIA IN PRIMO PIANO

PRIX ITALIA 2026, MARSILIO: “L’AQUILA PROTAGONISTA INTERNAZIONALE, L’ABRUZZO VALORIZZA CULTURA E AUDIOVISIVO”

ROMA - “Ospitare il Prix Italia è un grande onore e un’opportunità preziosa per mostrare il nuovo volto dell’Abruzzo e del suo capoluogo, qu...

TOP NEWS

TOP NEWS REGIONE ABRUZZO

FACEBOOK LIVE - LE DIRETTE STREAMING DI CENTROABRUZZONEWS

sabato 9 ottobre 2021

TURNO DI BALLOTTAGGIO. “LA NOSTRA CAMPAGNA ELETTORALE NON SI FERMA, ANDIAMO AVANTI VERSO LA NUOVA STAGIONE POLITICA CON GIANFRANCO DI PIERO SINDACO DELLA NOSTRA CITTA’ "

SULMONA -"Prendiamo pienamente atto della scelta del candidato Gerosolimo di ritirarsi dalla campagna elettorale e di aver ascoltato ciò che la Città gli ha palesemente detto a seguito della prima tornata di elezioni, ovvero una sonora bocciatura, ma non ne condividiamo nella maniera più assoluta le motivazioni.Si sta trincerando nell’angolo del vittimismo, quando invece la vera vittima è il nostro territorio, che ha dovuto subire per anni una scellerata politica accentratrice e personalistica di cui il “protagonista” era solo lui. La vera vittima è la politica, quella vera almeno, sostituita da un civismo involuto per anni che ha portato questa città a un profondo isolamento.Le vere vittime sono i cittadini, i giovani scappati da questa terra, che hanno ascoltato i comizi del “pacificatore” dove di questi programmi rivoluzionari non si è mai parlato, se non di rado, ma si è preferito attaccare, anche a livello personale i suoi avversari. Ma basta rivedere i suoi comizi e soprattutto l’ultima mezz’ora della sua arringa finale per rendersene conto. Il pacificatore, solo a parole a quanto pare, ricordando gli attacchi fatti alla nostra Senatrice Di Girolamo, al candidato D’Aloisio ma non solo.
La nostra campagna elettorale invece non finisce qui, ma continueremo ad andare tra la gente come abbiamo sempre fatto, a parlare di progetti realizzabili, continueremo a portare avanti, insieme all’intera coalizione Liberamente Sulmona e il Candidato Sindaco Gianfranco Di Piero, un nuovo corso, completamente in antitesi con la “non politica” fatta fino ad ora da Gerosolimo, pronti a impegnarci, con il benestare dei cittadini, per ridare dignità al nostro territorio.
Come può notare di vittime ce ne sono tante, e da tanti anni ormai, quindi Geroslimo può tranquillamente smetterla di recitare la parte del leone ferito e bullizzato e non serve neanche più tappare gli occhi ai cittadini con colpi di teatro, poiché finalmente ora hanno imparato a vedere le cose nitidamente.

Proprio per questo motivo è ancora più importante recarsi in massa alle urne il 17 e il 18 Ottobre nel pieno rispetto delle istituzioni, per esprimere la chiara volontà di preferenza, rinnovare il pieno sostegno a Gianfranco Di Piero e per mostrare che il ritorno al futuro di Sulmona è possibile".


Movimento 5 Stelle Sulmona
Angelo D’Aloisio – Attilio D’Andrea

Nessun commento:

CENTROABRUZZONEWS

centroabruzzonews : SULMONA

stampa la pagina