ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - Ira di Trump per i raid israeliani su Beirut: "Netanyahu non ha giudizio". Iran: "Risposta imminente" 17enne uccide la zia e lancia il cadavere nel fiume - Russell Crowe 'scatena l'inferno' al Taormina Film Fest - Nuovo stop di Trump alla super IA di Anthropic, "problemi di sicurezza"- Cade aereo da turismo nel Comasco, due feriti gravissimi -

news

ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE

ULTIM'ORA Sorelle scomparse: si scandaglia la vita familiare - Docente aggredito a Nereto, 25 giorni di allontanamento per tre studenti - Sorelle scomparse: l'appello della mamma "tornate, tutto si sistema"-

Sport News

# SPORT # Playoff nazionali di Eccellenza. La Santegidiese 1948 batte per 3-0 il Grassina nella finale di ritorno e conquista la Serie D: i giallorossi torneranno a giocare nel calcio nazionale dopo quindici anni! '- Pescara calcio toto allenatore: con Gorgone è finita, in arrivo Buscè - Sebastiani: “La scelta dell’allenatore entro il prossimo fine settimana” - Pescara calcio toto allenatore: giorni decisivi, Gorgone si allontana - Pescara calcio toto allenatore: Gorgone può chiudere col Sud Tirol - Pescara calcio toto allenatore: Buscè resta la prima scelta -

IN PRIMO PIANO

GIORNATA MONDIALE DEL DONATORE 2026 “AVIS CON AMATORI SERAFINI”

SULMONA - " Presso il “MANHATTAN VILLAGE HOTEL”,  si è svolta oggi la Celebrazione della Giornata Mondiale del Donatore 2026 effettuata...

TOP NEWS

TOP NEWS REGIONE ABRUZZO

FACEBOOK LIVE - LE DIRETTE STREAMING DI CENTROABRUZZONEWS

sabato 9 ottobre 2021

SULMONA PROTAGONISTA:"SCENDEREMO IN CAMPO PER VINCERE, PER FAR TORNARE SULMONA A SORRIDERE"

SULMONA -"Il dolore, che traspare dalle parole di Andrea, ci colpisce per la sofferenza dell'uomo e ci indigna per la crudeltà che lo ha provocato. Video e manifesti manipolati e pubblicati senza alcun ritegno sui social sono solo la parte finale di una campagna di odio e delegittimazione che va avanti da diversi anni.Una campagna elettorale per eleggere il nuovo sindaco e la nuova amministrazione di Sulmona è stata trasformata in un vero e proprio referendum su Andrea Gerosolimo. Pertanto, intendiamo esprimere tutto il nostro affetto e la nostra vicinanza al nostro candidato, rispettando la sua scelta poiché prima dei doveri civici della politica vi è un valore maggiore, la vita e, quindi, il rispetto della dignità delle persone. Siamo certi che Andrea riuscirà a spazzare il cumulo di fandonie su cui è stata costruita l'operazione di sciacallaggio mediatico di questi anni. Per noi la verità è figlia del tempo.
Per quanto ci riguarda andremo a votare con convinzione. Porteremo a votare sostenitori ed amici. Cercheremo di far capire ai nostri elettori ed ai cittadini tutti l'idea della Sulmona che vogliamo attraverso un confronto diretto con le persone.
Alla cattiveria, agli attacchi personali, agli insulti, alle calunnie, alle offese e alle derisioni, persino di nonni, mogli e figli, opporremo le nostre idee.
Al desolante vuoto di contenuti che perviene dall'altra parte opporremo i nostri programmi per fare di Sulmona la città della gioia, la città del progresso, la città del benessere, la città della pace.
Scenderemo in campo per vincere e per realizzare l'obiettivo di portare i trecentomila turisti, di costruire cultura, di unire il territorio, di rivitalizzare il centro storico, di recuperare le periferie, di ridare alla città le sue scuole, di salvare i suoi presidi, di riportare nelle famiglie la tranquillità di uno stipendio. Per far tornare Sulmona a sorridere". 


La Coalizione SULMONA PROTAGONISTA

Nessun commento:

CENTROABRUZZONEWS

centroabruzzonews : SULMONA

stampa la pagina