ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - La protesta degli studenti in Francia, maxi corteo a Parigi.- In corso al Policlinico Gemelli l'intervento al Papa- La Camera è semivuota, Giorgetti si sfoga: "Non vogliono lavorare"- La manovra economica:"A rischio il taglio dell'Irpef per il ceto medio" - Giorgetti: "Nuvoloni all'orizzonte, avanti sul consolidamento"- Bulgaria: "Altre due navi colpite nel Mar Nero, inaccettabile"-

news

ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE

ULTIM'ORA Cadde dal ponteggio nell'Aquilano, operaio muore dopo due settimane - Aggredisce la madre di 81 anni, arrestato 47enne nell'Aquilano - Vertenza Pierburg Lanciano, sindacati "convocazione al Mimit il 19"-

Sport News

# SPORT # Giulio Ciccone è un nuovo corridore della Pinarello Q36.5 Pro Cycling Team - Marco Bezzecchi vince il Gp d'Indonesia-

NOTIZIA IN PRIMO PIANO

SULMONA: GIURAMENTO DEL 186° CORSO DI AGENTI POLIZIA PENITENZIARIA

SULMONA VIDEO -   "Presso il Monumentale Palazzo S.S. Annunziata in Corso Ovidio, si è tenuto oggi il Solenne Giuramento dei 137 Agent...

TOP NEWS

TOP NEWS REGIONE ABRUZZO

FACEBOOK LIVE - LE DIRETTE STREAMING DI CENTROABRUZZONEWS

domenica 3 ottobre 2021

SULMONA HA PARTECIPATO AL PRIMO DI 9 MEETING DEL PROGETTO EUROPEO “KEY TO EUROPE”

SULMONA - "Sulmona ha partecipato dal 30 settembre a 3 ottobre al primo di 9 meeting del progetto europeo “Key to Europe” del programma  Europe for Citizens , con altre otto Nazioni, ad Alsbach - Hahnlein in Germania 🇩🇪.Presenti con me i nostri funzionari Anna Rita  Spagnoli e Nicola Trinchini  dell’Ufficio Unico di Progettazione, l’assessore alle politiche europee Manuela Cozzi e il Presidente del Centro Comunale Polivalente Antonella Caprioli.Un meeting su politiche di solidarietà e inclusione con il coinvolgimento attivo di giovani come protagonisti di volontariato attivo in tempi di emergenza. 

Presenti anche i sindaci dei Comuni partecipanti con cui si sono stabiliti nuove relazioni di amicizia. Molto ospitale il sindaco di Alsbach -Hahnlein Mr Sebastian Bubenzer - Ihr Bürgermeister. che ci ha accolto in municipio dove abbiamo parlato delle caratteristiche nelle nostre città, delle sfide del futuro e di un patto di amicizia tra le nostre comunità. 



Alsbath e’ stata ospitata a Sulmona anche negli anni scorsi e la volontà di un gemellaggio e’ stata già manifestata con le relative dichiarazioni d’intenti e dalla loro recente delibera di consiglio. 

Si e’ definito che il nuovo patto sia sostenuto da più soggetti possibili nelle nostre due comunità, coinvolgendo tutte le generazioni, il mondo della scuola, dell’associazionismo e del volontariato cittadino, indipendentemente dalle espressioni politiche degli organi istituzionali. 

Una rete di municipalità che si rafforza e cresce in Europa per sperimentare nuove politiche di cooperazione tra città’.



Nessun commento:

CENTROABRUZZONEWS

centroabruzzonews : SULMONA

stampa la pagina