BUSSI - Un giovane di 22 anni di Moscufo è rimasto ferito in modo grave questa mattina a Bussi sul Tirino lungo la strada statale 153 “Della Valle del Tirino” dove, per cause in corso di accertamento, si sono scontrate un camion e un’auto. Il giovane, che viaggiava a bordo dell’autovettura, ha riportato un trauma toracico e sospette fratture agli arti inferiori. Soccorso dai sanitari del 118, è stato trasportato in codice rosso in ambulanza all’ospedale di Pescara. A causa dell’incidente il tratto interessato è stato temporaneamente chiuso in entrambe le direzioni. Sul posto sono intervenuti anche i vigili del fuoco, le squadre dell’Anas e le forze dell’ordine per la gestione del traffico in piena sicurezza e per consentire il ripristino della regolare viabilità nel più breve tempo possibile. Sul posto i Carabinieri per ricostruire quanto accaduto.
ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE
Sport News
IN PRIMO PIANO
CONSEGNA ALL’OSPEDALE DI SULMONA DI UNA STAZIONE PROCTOLOGICA PER IL REPARTO DI CHIRURGIA DONATA DALL’ASSOCIAZIONE NOMADI FANS CLUB “UN GIORNO INSIEME”
SULMONA - " All’Ospedale di Sulmona arriva una Stazione Proctologica Marca THD, Modello Digital Mobile Manometry, per il reparto di Chi...

TOP NEWS
TOP NEWS REGIONE ABRUZZO
FACEBOOK LIVE - DIRETTE STREAMING DI CENTROABRUZZONEWS -
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento