---ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - Il Nord traina la crescita, più occupati a Sud. L'inflazione schizza all'8%, record da 36 anni- Kiev, due bambini uccisi da missili a Odessa. 'Mykolaiv colpita con bombe a grappolo'- Von der Leyen all'Ucraina. 'Serve una legge anti-oligarchi'- 'Il governo non rischia e non si fa senza il M5s'- Covid: Boom di casi, 50% in 7 giorni Ricoveri, + 10% in 24 ore-

news

TOP NEWS

TOP NEWS

IN PRIMO PIANO

GIOSTRA CAVALLERESCA: ECCO IL PALIO DELLA XXVI EDIZIONE

CENTROABRUZZONEWS CANALE VIDEO IN DIRETTA STREAMING SUL WEB E SU SMART TV

Canale VIDEO - SULMONA: Presentato il Palio della Giostra Cavalleresca 2022

domenica 10 ottobre 2021

59^ SVOLTE POPOLI, IL CAMPANO ANGELO FATTORINI SI IMPONE NELLA CLASSICA CRONOSCALATA ABRUZZESE

POPOLI - La 59^ edizione delle Svolte di Popoli,valida per il Trofeo Italiano Velocità montagna Centro, per il Challenge Nazionale ASSOMINICAR, per l’8° Trofeo Amedeo Natale e per il 1° Memorial Sabatino GIANNANTONIO storico pilota Popolese scomparso recentemente, che prese parte a tutte le edizioni della competizione finché non è stato “pensionato” dalla CSAI per raggiunti limiti di età.
Nonostante si prevedesse una gara con condizioni meteo avverse, Giove Pluvio è stato clemente ed ha permesso lo svolgimento delle due manche di gara in condizioni di asciutto. Ben 76 i Piloti al via, nonostante la gara Popolese abbia avuto in concomitanza il Master Hill Climb a Braga (Portogallo) e un’altra gara in salita entro 250 km che hanno condizionato la lista dei presenti. A primeggiare  è stato Angelo MARINO, pilota Campano, su Osella PA2000 a seguire il pilota Umbro Michele FATTORINI su Lola B99/50.








 

Nessun commento: