---ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - Pd, slitta la direzione 'Fisiologiche discussioni'- In un anno uccise 125 donne.Più di una ogni tre giorni- Tir tampona 2 pullman in A1, morto il conducente,15 feriti- Kabul un anno dopo, le donne sempre nel mirino- L'addio a Piero Angela. Il 16 funerali in Campidoglio-

news

TOP NEWS

TOP NEWS

CENTROABRUZZONEWS CANALE VIDEO IN DIRETTA STREAMING SUL WEB E SU SMART TV

Canale VIDEO - Centroabruzzonews

domenica 19 settembre 2021

"IL PD DI SULMONA SI CANDIDA UFFICIALMENTE COME SUPERFAVORITO AL CAMPIONATO MONDIALE DEL RIBALTAFRITTATE CON LANCIO PARABOLICO"

SULMONA - "Non vogliamo credere, avendo lui il titolo da avvocato, che non sappia che in Procura ci deve andare chi si sente vittima", ci pare di leggere nel loro comunicato, ribaltando a carico di Andrea Gerosolimo onere ed interesse a denunciare la incredibile quantità di accuse e insinuazioni diffamatorie che gli stanno piovendo addosso.Non funziona così. Ci rifiutiamo di credere che i tanti avvocati che sono nel PD, o vi ruotano attorno, non sappiano che, prima che cada sul diffamato l'onere di denunciare le accuse diffamatorie, c'è un onere ancor più gravoso, che cade su chi formula accuse o insinua sospetti su voti di scambio, estorsioni per ottenere candidature, ed altre accuse altrettanto gravi, di andare ad esporle al magistrato. Sono mesi se non anni che dal PD e dintorni arrivano accuse di tal fatta ma vengono sempre lasciate cadere lì, evidentemente al solo scopo di insinuare nella opinione pubblica dubbi o sospetti. Bel modo di fare politica. Non è interessante trascinarli in Tribunale. C'è anche chi come Andrea, o noi, che è abituato a fare politica nelle piazze e non nelle aule dei tribunali. È però opportuno ed interessante tornare a spiegare ai sulmonesi che quando si muovono accuse così gravi i casi sono due: o si hanno in mano fatti, nomi e documenti, e si portano dove devono essere portati, o è solo un patetico e disperato tentativo di vincere con mezzucci, trucchetti, trappole di ogni genere al solo scopo di denigrare l'avversario, un confronto politico già abbondantemente perso.   Ovviamente il vincitore del campionato mondiale è il Partito Democratico". Lo dichiara la coalizione "Sulmona Protagonista" a sostegno del candidato sindaco Andrea Gerosolimo. 

Nessun commento: