---ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - Auto nel giardino di un asilo all'Aquila. Un bimbo è morto, 5 feriti - Stefania Craxi presidente della Commissione. Ira del M5s: 'Vogliono farci fuori, emarginarci'- Ai non vaccinati over 50 in arrivo 1,2 milioni di multe- 'Ok Finlandia-Svezia nella Nato'. Russia, via 24 diplomatici Italia- Finlandia e Svezia chiedono adesione a Nato.'La Duma valuta ritiro Mosca da Oms e Wto'- Gb: inflazione di aprile al 9%, la maggiore da oltre 40 anni- .

news

TOP NEWS

TOP NEWS

PRIMO PIANO

LIRIS: DOLORE E CORDOGLIO PER INCIDENTE ASILO

CENTROABRUZZONEWS CANALE VIDEO IN DIRETTA STREAMING SUL WEB E SU SMART TV

Canale Diretta Streaming - SULMONA: ZINGARETTI "IL TEMPO DELLA BUONA POLITICA"

VIDEO IN PRIMO PIANO - SULMONA FUTSAL IN SERIE B

domenica 12 settembre 2021

DOMANI MATTINA IL NUOVO ANNO SCOLASTICO PARTE TRA IMPORTANTI NOVITÀ E CON ELEMENTI DI CONTINUITÀ CON GLI ULTIMI AVVENIMENTI

PRATOLA - "Mercoledì scorso la nostra comunità ha inaugurato la struttura del nuovo Polo Scolastico, tra entusiasmo e partecipazione emotiva. Una struttura che nei suoi aggettivi qualificanti, moderna, accogliente e soprattutto sicura, esprime le ragioni principali e la portata di un momento storico per Pratola Peligna e l'intero territorio. Quando il percorso di apprendimento avviene dentro uno spazio che privilegia efficienza e sicurezza, tutta la comunità compie un passo avanti sostanziale per le sue generazioni.Siamo però ancora in contrapposizione aperta al contagio, che ha condizionato anche il mondo della scuola con i suoi effetti in questo arco di tempo difficile per le famiglie, gli insegnanti, gli studenti ed i collaboratori tutti del mondo scuola. Che hanno risposto con grande maturità e senso di responsabilità, con uno sforzo collettivo rilevante e decisivo; lo stesso che, ne sono certa, saprà guidare il comportamento di tutti anche nell'anno scolastico in partenza. È il nostro senso di comunità, nel rispetto delle norme, che contribuirà a portarci fuori da questa lunga emergenza. Ai genitori, agli studenti, agli insegnanti, al personale tutto dei collaboratori scolastici rivolgo pertanto l'augurio più sincero e l'abbraccio ideale e forte, nello spirito di collaborazione e unità come punto fermo per costruire il futuro con serenità e ottimismo, nella conoscenza".

Nessun commento: