ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - Lo stop di Israele a Pizzaballa al Santo Sepolcro. Netanyahu: "Un piano per le celebrazioni"- Gli Usa più vicini a inviare truppe di terra, Teheran minaccia: "Diventeranno cibo per gli squali"- Addio a David Riondino, il poeta della satira - Commemorazione a Roma per gli anarchici Ardizzone e Mercogliano, 91 fermi preventivi - Antonelli vince anche in Giappone, è leader del mondiale - La Cnn: "Secondo missile degli Houthi lanciato contro Israele"Potenti esplosioni a Teheran-

news

News in evidenza

NEWS IN EVIDENZA - Finisce con una Porsche contro un'auto in sosta, morto un 21enne a Milano

ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE

ULTIM'ORA Salvato dalle bombe da un soldato, il dipinto torna a 'casa' - Flag football, al via la stagione per i Ronin Ortona - Salta l'asfalto e le case franano a valle, paese del Teramano col fiato sospeso - Frane e allagamenti a Fossacesia, chiuso il lungomare - Lavori dell'Aca, il 13 aprile senz'acqua 250mila persone in 22 comuni -

Sport News

# SPORT # Continua la preparazione al comunale “Ughetto Di Febo” di Silvi Marina. Differenziato per Merola, Graziani, Oliveri, Faraoni e Lamine Fanne - F1 Giappone, Kimi Antonelli in pole. Quarto Leclerc con la Ferrari - Sinner in finale a Miami, Zverev battuto in due set -

IN PRIMO PIANO

SULMONA: "DOMENICA DELLE PALME NELLA CATTEDRALE DI SAN PANFILO, IL CORO TRINITARIO HA PRESENTATO I BRANI DEL MISERERE"

 SULMONA - " Nella Cattedrale di San Panfilo, il Coro trinitario alla presenza di un grande pubblico ha presentato i brani del Miserere...

TOP NEWS

TOP NEWS REGIONE ABRUZZO

FACEBOOK LIVE - LE DIRETTE STREAMING DI CENTROABRUZZONEWS

lunedì 2 agosto 2021

TOMMASO STANZANI INCANTA IL PUBBLICO DI CAMPO DI FANO CON LA SUA DANZA

CAMPO DI FANO - "Campo di Fano è stata la cornice perfetta per una serata piena di emozioni: Incontro col talento, l'evento creato da Contrappunto House Of Books in collaborazione con RR Management, che ha visto protagonista il ballerino di Amici 20 Tommaso Stanzani."Un evento particolarmente significativo per il nostro territorio”, ha sottolineato  il sindaco di Prezza, Marianna Scoccia “perché è simbolo di ripartenza e rinascita, per un borgo come il nostro che, come tanti altri, è stato letteralmente paralizzato dalla pandemia.”La serata, condotta da Rosa Gargiulo e Roberto Ruggiero, vestito per l'occasione dal nuovissimo Show-Room di  Francesco Palombino, ha alternato momenti di danza a ricordi di vita vera del giovanissimo ballerino, ex campione Europeo di Pattinaggio a rotelle, che ha sfogliato con gli  l'album dei suoi ricordi seduto nel salotto allestito da Lube showroom di Pratola Peligna.

Gianfranco Phino ha strappato risate con le sue gag, ma ha saputo anche omaggiare Raffaella Carra', recentemente scomparsa, con la delicatezza di chi l'ha conosciuta. È stata proprio lei, infatti, a lanciare il comico abruzzese nel 1989 con il suo programma  Il Principe Azzurro.




Incontro con il talento ha dato una mano alla ripartenza della danza locale, un settore messo a dura prova dopo tanti mesi di stop forzato. Diverse, infatti, sono state le scuole di danza del territorio accorse per vedere Tommaso Stanzani e fargli domande su Amici e Maria De Filippi. Mentre le ragazze della scuola Music & dance di Ada Di Ianni hanno avuto  l'onore di esibirsi davanti al ragazzo in due coreografie.
Per tutti alla fine la possibilità di fare selfie e autografi con uno Stanzani piacevolmente colpito dal grande calore del pubblico di Prezza e Campo di Fano.

“Tommaso rappresenta un esempio positivo per i nostri giovani, da cui dobbiamo ripartire dopo questi mesi di Pandemia”, ha concluso il Sindaco Scoccia omaggiando il ballerino di alcune specialità locali assieme ai Presidenti delle pro loco di Prezza – Gianni De Santis, e  Campo di Fano, Angelo Trotta. Per Stanzani e Phino, nonostante ormai fosse passata la mezzanotte, le coccole dello staff di Villa Letizia.



 

Nessun commento:

CENTROABRUZZONEWS

centroabruzzonews : SULMONA

stampa la pagina