ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - Oggi la serata finale, Conti: "Notizie terribili dal mondo, noi festeggiamo la musica in un paese libero"- Israele e Stati Uniti attaccano l'Iran. Teheran risponde, allarme nel Golfo. Raid israeliano sulla scuola, 24 morti - Colpita la base Usa in Bahrein, le immagini dell'esplosione - Israele e Stati Uniti attaccano l'Iran. Trump: "Teheran non avrà il nucleare. Esplosioni in Bahrein, c'è base Usa - Israele e Stati Uniti attaccano l'Iran. Trump: "Teheran non avrà il nucleare".

news

News in evidenza

NEWS IN EVIDENZA - Meloni: "Italia vicina agli iraniani"Tajani: 'Nessun italiano coinvolto negli attacchi in Iran e nel Golfo"

ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE

ULTIM'ORA Terme di Caramanico, curatori pronti a valutare ulteriori "proposte presentate in maniera rituale" - Investì e uccise il fratello con l'auto, rinviato a giudizio - Resta a Perugia il processo per il suicidio di Andrea Prospero - Soppresse corse bus Isernia-Pescara, petizione contro l'isolamento -

Sport News

# SPORT # Soverato - Sulmona Futsal: 4 - 10. Ovidiani a -1 dalla vetta - Verso Pescara-Palermo, l’ex Brugman: “I rosanero? Dobbiamo temere di più noi stessi” - "C’è una buona notizia per il Pescara. Perché la condizione di Lorenzo Insigne cresce, migliora allenamento dopo allenamento" -

IN PRIMO PIANO

FIRA, CONSUNTIVO 2025 E OBIETTIVI 2026. D’IGNAZIO: “NUOVA SPINTA AGLI INVESTIMENTI REGIONALI E RUOLO PIÙ INCISIVO NELLA PROGRAMMAZIONE EUROPEA”

L'AQUILA - "Un altro anno segnato da importanti traguardi, quello appena trascorso in FiRA, la Finanziaria regionale abruzzese gui...

TOP NEWS

TOP NEWS REGIONE ABRUZZO

FACEBOOK LIVE - LE DIRETTE STREAMING DI CENTROABRUZZONEWS

sabato 7 agosto 2021

SALVAGUARDIA DEI TRIBUNALI DI SULMONA, AVEZZANO, LANCIANO E VASTO

SULMONA - "Sono fermamente convinto che non esistano ideologie politiche dinanzi a determinate situazioni. Il partito in cui mi identifico è quello del “Buon senso” e il mio “giusto senso” mi spinge ad aderire sabato 7 agosto al digiuno di 24 ore per la salvaguardia del tribunale di Sulmona. Una decisione la mia che nasce spontaneamente per il forte legame che ho nei riguardi della mia terra natia: terra peligna. Con la mia partecipazione a questa importante iniziativa intendo inoltre sostenere i tribunali di Vasto, Lanciano e Avezzano che vivono il medesimo problema del tribunale della città ovidiana. Auspico che molti miei colleghi artisti, nelle varie discipline, si uniscano a questa pacifica modalità di lotta che ritengo abbia un’alta valenza civile e rafforzerebbe certamente la possibilità di raggiungere l'obiettivo. Purtroppo per ragioni professionali non potrò presidiare fisicamente, ma è superfluo sottolineare che sarò presente con l’anima e il cuore".

Beppe Frattaroli


Nessun commento:

CENTROABRUZZONEWS

centroabruzzonews : SULMONA

stampa la pagina