---ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE NAZIONALI - Contro il caro bollette fondi per 10 miliardi- Metsola al Parlamento europeo E' la presidente più giovane- Grillo indagato a Milano per contratti con Moby- Figliuolo: 'Italia terza in Ue per dosi somministrate'- La nuova mossa di Salvini. 'Un nome convincente per tutti'- Presidi: 'La nostra stima è del 50% di classi in Dad'- Record di dosi in sette giorni 'Boom di positivi da operare'-

news

TOP NEWS

TOP NEWS

VIDEO IN PRIMO PIANO - CENTROABRUZZONEWS

CANALE DIRETTA STREAMING - CORDESCA 2021 FINALE

venerdì 18 giugno 2021

MORTO SUL LAVORO. PEZZOPANE (PD), "DRAMMA A ORTONA DEI MARSI, SOLIDARIETÀ ALLA FAMIGLIA, URGENTE PIANO SICUREZZA NAZIONALE"

L'AQUILA - "Purtroppo anche oggi dobbiamo aggiornare la triste contabilità dei morti sul lavoro. Antonio Cicchetti, 59enne di Celano, è stato vittima di un incidente mortale a Ortona dei Marsi in Abruzzo, schiacciato dalla gru che stava guidando. Una tragedia terribile, dolorosissima. È una notizia che ci addolora e vogliamo esprimere piena solidarietà alla sua famiglia. Mentre la magistratura valuterà eventuali responsabilità, non posso che denunciare lo stato di insicurezza in cui operano troppi lavoratori e lavoratrici. Sembra un bollettino di guerra. È quanto mai urgente procedere con rapidità al piano strategico nazionale sulla sicurezza nei luoghi di lavoro. Devono essere una priorità una maggiore vigilinza e controlli più stringenti perché venga davvero garantito il principio fondamentale della sicurezza sul lavoro e non si ripetano più tragedie simili. Lo afferma Stefania Pezzopane, della Presidenza del Gruppo Pd alla Camera".

Nessun commento:

Posta un commento

VIDEO IN PRIMO PIANO :