ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - Finito il primo round dei colloqui fra Iran e Usa, "atmosfera positiva" - Sorelle ritrovate, tre fermi per sequestro di persona: nonno, madre e compagno - Le due sorelle di 16 e 12 anni scomparse da una casa famiglia a Civitella Alfedena, Sarah e Alisya, sono state ritrovate in buone condizioni - Trump: "Sono deluso non solo dall'Italia, ma da tutti i leader della Nato"- Il Tribunale di Tripoli condanna Almasri a 7 anni e 4 mesi -

news

ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE

ULTIM'ORA Sorelle scomparse, avvocato "la madre pensa che siano morte"- Coppia a bordo di una moto si scontra con auto, morto il marito - Visita a sorpresa di Mattarella al teatro dei Marsi -

Sport News

# SPORT # Pescara calcio: attesa per la risposta di Insigne - Pescara calcio: Massimo Ferrero interessato al club - Pescara calcio: tra gli attaccanti piace non solo Parigi ma anche Simone Mazzocchi, 28 anni da compiere, di proprietà del Cosenza -

IN PRIMO PIANO

SORELLINE "RAPITE". CARCERE DI SULMONA "TEMPORANEAMENTE" ABILITATO AD OSPITARE I DUE ARRESTATI

SULMONA - " In molti, avendolo appreso dalla stampa, mi chiedono il motivo per cui due dei tre arrestati, autori del presunto sequestro...

TOP NEWS

TOP NEWS REGIONE ABRUZZO

FACEBOOK LIVE - LE DIRETTE STREAMING DI CENTROABRUZZONEWS

giovedì 22 aprile 2021

GIRO D'ITALIA 2021, E’ AL LAVORO LA MACCHINA ORGANIZZATIVA DELLA TAPPA SULMONESE

SULMONA - E’ al lavoro la macchina organizzativa della tappa sulmonese del Giro d’Italia in programma domenica 16 maggio con partenza da piazza Garibaldi alle 11.15. Il comitato tappa, riunitosi ieri all’hotel Santacroce Ovidius, ha stilato un programma di eventi collaterali che partirà il giorno prima, sabato 15 maggio, con “Aspettando il Giro E-Bike”, gara ciclistica per giovanissimi 7-12 anni alle 15 nella zona artigianale, dietro il centro commerciale Il Nuovo Borgo. La partenza della tappa di domenica mattina sarà preceduta dalle esibizioni della banda musicale Acmi di Introdacqua e della scuola di danza Music & Dance di Ada Di Ianni. Alle 11.15 l’atteso momento della partenza della nona tappa del Giro-E. I corridori affronteranno un percorso di 98 chilometri per arrivare a Campo Felice. Da piazza Garibaldi passeranno lungo corso Ovidio e viale Stazione procedendo in direzione Pratola Peligna per attraversare poi Raiano, Castelvecchio Subequo e Castel di Ieri verso Campo Felice, sullo stesso tragitto della tappa abruzzese della Corsa Rosa che partirà la mattina da Castel di Sangro. La festa continuerà anche dopo la partenza perché, sempre in piazza Garibaldi, ci sarà una gara ciclistica handbike alle 11.30 ed a mezzogiorno spazio alla scuola di ciclismo della Gravity Academy. A fare da contorno alla manifestazione, nel villaggio di partenza ci sarà una rappresentanza della Giostra Cavalleresca. E’ in corso inoltre l’organizzazione di un convegno online sul cicloturismo. Nei giorni scorsi è stato ufficializzato, con delibera, il comitato tappa presieduto dal sindaco Annamaria Casini e vice l’assessore allo sport Salvatore Zavarella.

Gli altri componenti sono Fernando Ranalli (presidente provinciale Fci), Rita Giammarco (commercialista), Mario Pelino (imprenditore), Augusto De Panfilis (Dmc), Roberto Borraro (Panathlon Club), Gianfranco Santarelli (presidente Lions Club), Mariadora Santacroce (presidente Santacroce Bike Team), Alessandro Lucci (artista), Marco Tirimacco (imprenditore), Sandro Foglia (Rotary Club), Umberto D’Eramo (fotografo), Maurizio Antonini (commissario reggente associazione Giostra Cavalleresca) e Angelo Pallozzi (presidente associazione Ciclabile).


Nessun commento:

CENTROABRUZZONEWS

centroabruzzonews : SULMONA

stampa la pagina