---ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - Si tratta su tasse e pensioni. I sindacati vedono Draghi- Manovra al rush finale, sale la tensione sulle pensioni- Stretta sui monopattini. Riparte l'ecobonus per l'auto- 'Eitan deve tornare in Italia'. Il nonno annuncia ricorso- L'Ema avvia l'esame della pillola contro il Covid- Locatelli, per vaccinati J&J probabile altra dose- Pensioni, scontro Lega-Pd Verso la manovra giovedì- E' braccio di ferro su pensioni e tasse-

news

PRIMO PIANO

NOZZE D’ARGENTO FESTEGGIATE IL PROSSIMO WEEK-END PER LA RISERVA MONTE GENZANA-ALTO GIZIO

PETTORANO SUL GIZIO - Nozze d’argento festeggiate il prossimo week-end per la Riserva Monte Genzana-Alto Gizio che ha la sua base operativa...

VIDEO IN PRIMO PIANO - CENTROABRUZZONEWS

CANALE DIRETTA STREAMING - CORDESCA 2021 FINALE

domenica 18 aprile 2021

GIOSTRA CAVALLERESCA:ANTONINI"IL MIO INTERVENTO ERA FINALIZZATO AD ACCENDERE I RIFLETTORI SOPRATTUTTO SULLE PROBLEMATICHE LEGATE ALLA TRASFORMAZIONE DELL'ASSOCIAZIONE IN ENTE"

SULMONA - "Sono contento della partecipazione mostrata dalla città dopo il mio intervento nella trasmissione di onda TV. La passione, l'amore e il coinvolgimento mostrato dai sulmonesi mi dà forza e speranza per il presente e per il futuro prossimo della giostra. Questo era il mio intento.Mi dispiace dover constatare che dell'intera intervista è emersa esclusivamente l'idea relativa al luogo di svolgimento ipotetico delle gare equestri, un mio pensiero nel caso in cui la Giostra non dovesse più essere in grado di sostenere gli onerosi costi per lo svolgimento in piazza.

In realtà il mio intervento era finalizzato ad accendere i riflettori soprattutto sulle problematiche legate alla trasformazione dell'associazione in ente e alle sedi operative dei borghi e dei sestieri. Tali problematiche da sempre vedono concordi sia l'associazione "giostra" che i capitani ed oggi più che mai chiediamo tutti, con una sola voce, di risolvere questo problema.

Ricordo che le Associazioni svolgono volontariamente le loro attività al servizio di una manifestazione che è il fiore all'occhiello della città, riconosciuta a livello regionale e nazionale.
In virtù di queste comuni esigenze, auspico per tutti un incontro con l'amministrazione ma anche con le attività produttive e ricettive del territorio per una nuova e cospicua collaborazione".
Maurizio Walter Vittorio Antonini

Programma eventi 2021 - legato per la realizzazione degli eventi alle disposizioni sull'emergenza sanitaria Covid-19

 

Nessun commento:

Posta un commento

VIDEO IN PRIMO PIANO :