SULMONA - Primo giorno di screening di massa al Centro Sociale di Badia per residenti delle frazioni Bagnaturo/Badia con 125 persone sottoposte al test di cui 4 positivi. Domani 5 proseguirà lo screening nella casa parrocchiale della chiesa di San Michele tutta la giornata a Bagnaturo e nel pomeriggio anche al Centro Sociale.Il 6 intera giornata di nuovo al Centro Sociale Badia. I focolai in crescita in questa parte della città hanno motivato un intervento straordinario di screening a cura del Comune di Sulmona e Comune di Pratola Peligna."Invito i residenti a recarsi nelle postazioni con senso civico e contribuire così a prevenire il propagarsi del contagio individuando i positivi asintomatici".afferma il sindaco di Sulmona Annamaria Casini.
ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE
Sport News
IN PRIMO PIANO
SORELLINE "RAPITE". CARCERE DI SULMONA "TEMPORANEAMENTE" ABILITATO AD OSPITARE I DUE ARRESTATI
SULMONA - " In molti, avendolo appreso dalla stampa, mi chiedono il motivo per cui due dei tre arrestati, autori del presunto sequestro...
TOP NEWS
TOP NEWS REGIONE ABRUZZO
FACEBOOK LIVE - LE DIRETTE STREAMING DI CENTROABRUZZONEWS
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)

Nessun commento:
Posta un commento