SULMONA - "Era un pomeriggio di 10 anni fa, in una giornata tiepida come quella di oggi, quando come popolo di Dio e, oggi, come Comunità, ci apprestavamo ad entrare nella nostra Chiesa per vivere insieme il momento della Dedicazione della Casa del Signore.
Oggi, come allora, ci animano sentimenti prima di tutto di gratitudine verso il Signore e verso la Sua SS. Madre, nostra Patrona, li ringraziamo per tutti i doni e le grazie ricevute in questi anni.
In questa Chiesa ci siamo riuniti per ascoltare la Parola, per celebrare la Santa Eucaristia e restare in adorazione del Signore, abbiamo tante volte fatto esperienza del perdono di Dio, abbiamo imparato ad essere comunità in cammino con il Suo Signore, abbiamo vissuto momenti di fraternità e condivisione.Oggi facciamo grata memoria per il dono del nostro parroco don Carmine che guida questo gregge a lui affidato e preghiamo il Signore perché lo sostenga, lo conforti e lo guidi sempre; siamo altresì grati a tutti i sacerdoti che, in questi 10 anni, hanno donato la loro presenza e il loro prezioso ministero.
Un grazie va a tutti coloro che ogni giorno nel silenzio e nel dono di sé mantengono viva la nostra comunità.Abbiamo gioito riuniti attorno al nostro Vescovo Mons. Michele che condivide la gioia e le speranze della comunità in questa Chiesa Diocesana a lui affidata.
Insieme chiediamo al Signore di continuare a benederci, confermandoci nel cammino.
A Maria, Aiuto dei cristiani, affidiamo le nostre famiglie, i bambini, i giovani, gli
anziani e i malati della nostra comunità parrocchiale, pregandoLa di accompagnarci sempre con il Suo sguardo materno".
ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE
Sport News
IN PRIMO PIANO
IL SENATORE DELLA REPUBBLICA M5S ETTORE LICHERI CON LA SENATRICE GABRIELLA DI GIROLAMO A SULMONA. INCONTRO CON IL CANDIDATO SINDACO FIGORILLI
SULMONA VIDEO - " Il Senatore della Repubblica Ettore Licheri con la Senatrice Gabriella Di Girolamo a fare gli onori di casa, oggi a ...
TOP NEWS
TOP NEWS REGIONE ABRUZZO
FACEBOOK LIVE - LE DIRETTE STREAMING DI CENTROABRUZZONEWS -
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento