SULMONA - "La riapertura del mercato in un nuovo temporaneo assetto, più arioso per scoraggiare assembramenti, e’ un altro segnale importante di ripartenza.Non era facile conciliare sicurezza con presenza di oltre 90 ambulanti in centro, nell’ambito di una normativa regionale che dice tutto e il contrario di tutto.Ringrazio la tenacia del vicesindaco Marina Bianco insieme ai tanti che hanno lavorato per questo risultato. Una menzione speciale alla nostra Polizia Locale , che ha fatto l’impossibile, e ai volontari di protezione civile insieme ad agenti di pubblica sicurezza che hanno vigilato per assicurare l’ordine.Un primo giorno che, con qualche aggiustamento, incoraggia verso una nuova normalità.
Ora deve prevalere in tutti il senso di responsabilità perché solo se le regole verranno rispettate (mascherine, distanziamento e igiene) avremo vinto anche questa sfida"ha affermato il sindaco di Sulmona Annamaria Casini.
ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE
Sport News
IN PRIMO PIANO
PM , "QUANDO LE ABBIAMO TROVATE LE SORELLINE NON HANNO FATTO SALTI DI GIOIA". PROCURATORE DI SULMONA D'ANGELO, "PROVO IL DOLORE DEL COLLOQUIO CHE HO AVUTO CON LORO"
SULMONA - "Provo dentro di me il dolore del colloquio che ho avuto con loro perché sono stato la seconda, terza persona che ha parlato ...
TOP NEWS
TOP NEWS REGIONE ABRUZZO
FACEBOOK LIVE - LE DIRETTE STREAMING DI CENTROABRUZZONEWS
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)

Nessun commento:
Posta un commento