SULMONA - Premiazione conclusiva nel palazzetto "Nicola Serafini" per la Finale dei Campionati Nazionali Under14 di Sciabola, organizzata dall’Associazione locale Gymnasium.Un grande successo l'evento sportivo che ha visto protagonisti 300 giovanissimi atleti, accompagnati dai familiari, tecnici, dirigenti delle 52 squadre partecipanti.
Il sindaco Annamaria Casini ha consegnato la coppa, ringraziando gli organizzatori per aver consentito alla nostra città di essere capitale dello scherma in Abruzzo e protagonista di un evento sportivo nazionale così importante.
Nel salutare gli ospiti e gli atleti che per due giorni hanno potuto conoscere Sulmona, ha rimarcato come questi eventi, grazie alle centinaia di presenze in città, siano anche importanti opportunità di promozione territoriale e sviluppo dell’economia locale.
ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE
Sport News
IN PRIMO PIANO
CASTEL DI SANGRO CELEBRA TEOFILO PATINI: UNA GIORNATA STORICA TRA ARTE, MEMORIA E IDENTITÀ. INAUGURATA LA NUOVA ESPOSIZIONE ALLA PINACOTECA PATINIANA E TUMULATE LE SPOGLIE DEL PITTORE NELLA CAPPELLA MONUMENTALE A LUI DEDICATA
CASTEL DI SANGRO - " Una giornata destinata a segnare un momento indelebile nella storia culturale e civile di Castel di Sangro e dell’...
TOP NEWS
TOP NEWS REGIONE ABRUZZO
FACEBOOK LIVE - DIRETTE STREAMING DI CENTROABRUZZONEWS -
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento