SULMONA - "Non sarebbero rassicuranti le notizie sullo stato di salute della caserma agenti del carcere di Sulmona.Seppur non ancora in possesso dei dati ufficiali(a giorni ci saranno consegnati) stamattina, dopo una breve interlocuzione avuta con il Direttore del carcere, è trapelata , purtroppo, la quasi certezza che lo stato di salute della caserma non è di quelle ottimali.Qualora dovesse emergere la necessità di mettere mano alla chiusura della stessa si aprirebbero scenari drammatici per i tanti pendolari che garantiscono il regolare svolgersi delle attività del penitenziario.La Uil si dice molto preoccupata della situazione.
A tal proposito chiede che si attivi subito una task force al fine intanto di capire bene lo stato delle cose e trovarne, considerata l' estrema delicatezza della situazione, le immediate contromisure volte a salvaguardare le aspettative dei tanti poliziotti che ricorrono alle cure della caserma per sopperire ai tantissimi chilometri intercorrenti tra l'ambiente familiare e il luogo di lavoro.Grave sarebbe poi, considerata l'attuale ubicazione, lo scenario che si aprirebbe per la mensa agenti.
Il fatto che insista in un luogo che si pone proprio sotto il complesso della caserma non garantirebbe, per ovvi motivi, la sua regolare funzionalità e con essa la possibilità per tutti di consumare il pasto".
F.to il Segretario generale territoriale Uil PA Polizia Penitenziaria
Mauro Nardella ardella
ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE
Sport News
IN PRIMO PIANO
SANTA JONA FESTIVAL BLUES JAZZ – FOREVER SILVIO DI GIULIO: I 10 GRUPPI FINALISTI. FINALE DOMENICA 28 GIUGNO 2026, ORE 20, SANTA JONA DI OVINDOLI (L’AQUILA). OSPITE IL GIORNALISTA MUSICALE EZIO GUAITAMACCHI CON IL SUO SPETTACOLO DEDICATO ALLA STORIA DEL ROCK
SANTA JONA DI OVINDOLI - "Conto alla rovescia per la seconda edizione del “Santa Jona Festival Blues Jazz – Forever Silvio Di Giulio”,...
TOP NEWS
TOP NEWS REGIONE ABRUZZO
FACEBOOK LIVE - LE DIRETTE STREAMING DI CENTROABRUZZONEWS
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento