Domani aprono “Bosco” e “Canguro”. A seguire “Rossa-Le Aquile”ROCCARASO - Ci sono grandi novità per gli amanti del comprensorio Skipass Alto Sangro. Un tris di super piste sta per aprire, arricchendo ulteriormente l’offerta a disposizione degli sciatori. E si tratta delle tre piste fra le più amate e tecniche di tutto il comprensorio. Domani mattina aprirà la pista nera “Del Bosco” di Monte Pratello: un tracciato di 1.830 metri ricco di cambi di pendenza e spesso scelto dagli sciatori più esperti.Sempre da domani mattina sarà aperta la pista rossa “Canguro” di Pizzalto: un tracciato molto tecnico di 2,9 chilometri.
Un’altra bellissima notizia arriva dall’Aremogna: la “Rossa-Le Aquile” è pronta e, sicuramente entro l’inizio del fine settimana, sarà aperta e fruibile con la cabinovia a dieci posti Gravare-Toppe del Tesoro. Si annuncia quindi un weekend ad alto tasso adrenalinico con più piste a disposizione degli sciatori.“Stiamo sfruttando ogni finestra di freddo che si presenta per innevare le piste del comprensorio – ha spiegato il presidente del Consorzio Skipass Alto Sangro, Bonaventura Margadonna – ora il numero delle piste comincia a crescere anche per soddisfare le esigenze degli sciatori più tecnici che cercano le super pendenze. Stiamo lavorando anche per migliorare ulteriormente i collegamenti fra le varie stazioni in modo da rendere più divertente e sicura la giornata sugli scii”.
ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE
Sport News
IN PRIMO PIANO
SANTA JONA FESTIVAL BLUES JAZZ – FOREVER SILVIO DI GIULIO: I 10 GRUPPI FINALISTI. FINALE DOMENICA 28 GIUGNO 2026, ORE 20, SANTA JONA DI OVINDOLI (L’AQUILA). OSPITE IL GIORNALISTA MUSICALE EZIO GUAITAMACCHI CON IL SUO SPETTACOLO DEDICATO ALLA STORIA DEL ROCK
SANTA JONA DI OVINDOLI - "Conto alla rovescia per la seconda edizione del “Santa Jona Festival Blues Jazz – Forever Silvio Di Giulio”,...
TOP NEWS
TOP NEWS REGIONE ABRUZZO
FACEBOOK LIVE - LE DIRETTE STREAMING DI CENTROABRUZZONEWS
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento