SULMONA - "Non andrò a colloquio con il Sindaco perchè non esistono e non potranno esistere le condizioni per un confronto finalizzato a far rimanere in vita questa amministrazione agonizzante." Questo il commento di Roberta Salvati, consigliera della Lega Abruzzo al Comune di Sulmona, dopo l'apertura delle consultazioni a seguito della crisi al Comune di Sulmona. "Abbiamo preso le distanze da questa maggioranza a ridosso delle passate elezioni regionali e terremo la barra dritta sulla richiesta di andare al voto quanto prima. Prendiamo atto dell'incapacità di governare da parte del primo cittadino, incapacità diventata ormai cronica dopo le reiterate dimissioni, seppur ritirate. Il comune di Sulmona vive ormai una crisi perenne causata dalle ambizioni personali di chi non siede a Palazzo San Francesco ma gioca con la pelle e sulla pelle dei cittadini", prosegue la consigliera del Carroccio."La Lega rappresenta la componente sana di questa amministrazione e lavora concretamente per dare alla città un sindaco in grado di camminare con le proprie gambe, preparato e forte. La via maestra è solo il voto."
ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE
Sport News
IN PRIMO PIANO
PM , "QUANDO LE ABBIAMO TROVATE LE SORELLINE NON HANNO FATTO SALTI DI GIOIA". PROCURATORE DI SULMONA D'ANGELO, "PROVO IL DOLORE DEL COLLOQUIO CHE HO AVUTO CON LORO"
SULMONA - "Provo dentro di me il dolore del colloquio che ho avuto con loro perché sono stato la seconda, terza persona che ha parlato ...
TOP NEWS
TOP NEWS REGIONE ABRUZZO
FACEBOOK LIVE - LE DIRETTE STREAMING DI CENTROABRUZZONEWS
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento