SULMONA - Si sono svolte lo scorso 24 Novembre le elezioni per il rinnovo delle cariche sociali per il triennio 2020‐2021‐2022.Alle 19,00 si sono concluse le operazioni di voto e, successivamente, si è provveduto ad effettuare lo scrutinio.Come previsto dallo statuto del Sestiere, i 5 membri eletti hanno provveduto ad eleggere il Capitano ed il vice Capitano.
Questi i nomi del nuovo consiglio direttivo:
Daniele Mancinelli – CAPITANO
Luca Santilli – VICE CAPITANO
Riccardo Gerosolimo – Consigliere
Leonardo Musella – Consigliere
Marco Puccilli – Consigliere
Il nuovo direttivo,in carica dal 1°gennaio 2020, intende da subito ringraziare il direttivo uscente per l’ottimo lavoro svolto in questi anni.
Un ringraziamento particolare è rivolto al Capitano uscente, Angelo Pallozzi, per l’encomiabile lavoro svolto nei 10 anni in cui è stato a capo dell’Associazione.
ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE
Sport News
IN PRIMO PIANO
PM , "QUANDO LE ABBIAMO TROVATE LE SORELLINE NON HANNO FATTO SALTI DI GIOIA". PROCURATORE DI SULMONA D'ANGELO, "PROVO IL DOLORE DEL COLLOQUIO CHE HO AVUTO CON LORO"
SULMONA - "Provo dentro di me il dolore del colloquio che ho avuto con loro perché sono stato la seconda, terza persona che ha parlato ...
TOP NEWS
TOP NEWS REGIONE ABRUZZO
FACEBOOK LIVE - LE DIRETTE STREAMING DI CENTROABRUZZONEWS
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)

Nessun commento:
Posta un commento