PRATOLA - Per amor del vero e non delle chiacchiere dette in libertà, siamo tenuti a rispondere alle bugie del Sindaco Di Nino.Il finanziamento di ben 7 milioni di euro è stato ottenuto dalla passata amministrazione che con delibera n. 73 del 30 maggio 2017(di cui si allega copia) ha approvato il progetto esecutivo dei lavori di costruzione del Nuovo Polo Scolastico di Pratola Peligna. Un’opera voluta, ideata e approvata dalla giunta de Crescentiis per garantire una scuola sicura e spazi adeguati per gli studenti consegnando inoltre strutture pubbliche alla nostra comunità come piazza indipendenza, valle Madonna e le medie di via Colella.
Per queste abbiamo avanzato le nostre proposte come spazi per coworking, la casa delle associazioni, parcheggi e giardini pubblici.
Risolvere il problema viabilità e quello del futuro delle strutture che ospitavano le scuole spetta al Sindaco a cui ricordiamo che amministra già da 3 anni e che beneficia solo del buon lavoro e delle opere della passata giunta.Sta a vedere che bisogna scusarsi col Sindaco per averle fatto trovare un finanziamento pronto da 7 milioni di euro? Se ha problemi a gestirlo o a realizzare le opere accessorie siamo pronti con consigli e suggerimenti.
Purtroppo per la nostra amata Pratola, da ormai 3 anni la giunta Di Nino vivacchia senza una precisa visione del paese e senza aver pensato o realizzato qualche nuova opera pubblica. Impegnati più che altro a comunicare freneticamente sui social l’ordinaria amministrazione spacciandola per straordinaria. Sindaco torni a lavoro a tempo pieno per Pratola sperando riuscirà a lavorare solo per il bene e il futuro dei Pratolani tutti.
ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE
Sport News
IN PRIMO PIANO
PIETRUCCI: "IL GASDOTTO SNAM È INUTILE E PERICOLOSO. IL CONSIGLIO REGIONALE ASCOLTI ASSOCIAZIONI E CITTADINI E CONFERMI LA CONTRARIETÀ A QUEST’OPERA"
L'AQUILA - " La questione SNAM è tornata oggi all’esame del Consiglio regionale con la Risoluzione del consigliere Pietrucci (PD) c...

TOP NEWS
TOP NEWS REGIONE ABRUZZO
FACEBOOK LIVE - DIRETTE STREAMING DI CENTROABRUZZONEWS -
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento