SULMONA - L’associazione di volontariato Ginestra Subequana di Castelvecchio Subequo comunica che Martedì 8 ottobre 2019 sarà avviato, per l’anno 2019/2020, il progetto “Condividere con gioia”.L’iniziativa, con il contributo della Fondazione Cassa di Risparmio della Provincia dell’Aquila, si articola in una serie di moduli di promozione socio-culturale, messi a punto in un laboratorio, rivolto alle persone di tutte le età, residenti nella Valle Subequana.Le attività si svolgono durante gli incontri settimanali, presso la Sala Museale in Via Ortona dei Marsi a Castelvecchio Subequo, attraverso laboratori di artigianato femminile, conferenze con esperti di vari settori culturali, corso elementare di lingua inglese, intrattenimenti ricreativi, spettacoli teatrali e musicali, visite guidate nel territorio della Valle e fuori di essa per approfondire le conoscenze geografiche, storiche e culturali.
Tra gli obiettivi la creazione di una rete con le altre associazioni, la socializzazione tra le persone dei vari paesi della Valle Subequana e tra le diverse generazioni
Centro di Servizio per il Volontariato
della provincia dell'Aquila
Sede di Sulmona
Via Gramsci, 11
67039 Sulmona (AQ)
ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE
Sport News
IN PRIMO PIANO
PM , "QUANDO LE ABBIAMO TROVATE LE SORELLINE NON HANNO FATTO SALTI DI GIOIA". PROCURATORE DI SULMONA D'ANGELO, "PROVO IL DOLORE DEL COLLOQUIO CHE HO AVUTO CON LORO"
SULMONA - "Provo dentro di me il dolore del colloquio che ho avuto con loro perché sono stato la seconda, terza persona che ha parlato ...
TOP NEWS
TOP NEWS REGIONE ABRUZZO
FACEBOOK LIVE - LE DIRETTE STREAMING DI CENTROABRUZZONEWS
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)

Nessun commento:
Posta un commento