ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - Meloni a Pescara per la conferenza programmatica di Fdi - Il Papa a Venezia, il sovraffollamento delle carceri è un problema, tutelare la dignità- 'Netanyahu teme mandato di arresto da Cpi, colloqui frenetici' - Vannacci shock: 'Per i disabili classi separate'. La Cei attacca: 'Torniamo agli anni bui della storia' -

news

ULTIM'ORA DALLA REGIONE

ULTIM'ORA A Sulmona auto si sfrena e piomba contro i tavoli di un bar, sei feriti - Palestinese arrestato, Israele ritira richiesta di estradizione - D'Eramo (Lega), Aliano nostro candidato sindaco a Montesilvano -

Sport News

# SPORT # Risultati calcio a 5 SULMONA FUTSAL, SCONFITTA DI MISURA A TERZIGNO (4 - 3): SABATO IL RITORNO

IN PRIMO PIANO

"LOCALIZZATI E SEGNALATI I PRIMI QUATTRO NIDI DI FRATINO A PINETO, MA LA SPECIE CONTINUA A DIMINUIRE SULLE SPIAGGE ABRUZZESI"

PINETO - " Anche quest’ anno grazie all’ attività dei volontari di associazioni regionali e locali è iniziato il monitoraggio della spe...

TOP NEWS

TOP NEWS REGIONE ABRUZZO

FACEBOOK LIVE CENTROABRUZZONEWS

sabato 24 agosto 2019

IL MEET UP AMICI DI BEPPE GRILLO SULMONA ESPRIME LA MASSIMA SOLIDARIETÀ AI GRUPPI NO HUB

SULMONA - "Il Meet Up Amici di Beppe Grillo Sulmona esprime la massima solidarietà ai gruppi No Hub e alle associazionitutte che in questi giorni sono impegnate a manifestare contro l'opera odiosa e inutile che potrebbe sfregiare e avvelenare in modo irrimediabile la Valle Peligna e non solo. Sono infatti arrivati da tutta Italia gli attivisti contrari all'opera Snam che questa mattina hanno raggiunto Case Pente, il luogo in cui dovrebbe essere costruita la centrale di compressione.
Alcuni rappresentanti del Meet Up hanno voluto partecipare al corteo che dal cimitero ha raggiunto il sito designato per la costruzione dell'impianto e si è potuto ancora una volta constatare il grave dannoche un'opera come questa arrecherebbe ad un territorio meraviglioso ai piedi del Morrone e sotto la bellissima Pacentro. 
Da sempre contrari ad un'opera inutile che è in assoluto contrasto con gli ideali del M5S, che punta ad una diversa strategia per lo sviluppo e l'uso delle energie, vuole essere in prima linea e fra i più forti avversatori dell'opera. Consapevoli di quanto sia difficile cambiare una rotta energetica spietata che da moltissimi anni arricchisce a livello mondiale i potenti del settore, ribadisce la sua totale avversione nei confronti di opere e più in generale di un sistema obsoleto e ingordo distruttore dell'ambiente e avvelenatore del mondo.
La vicinanza del meetup diverrà partecipazione sempre, così come in passato, anche laddove il riferimento istituzionale, avendo le mani legate da un sistema di poteri sovra statali, non riuscisse a breve termine a trovare soluzioni efficaci. Il nostro gruppo è SEMPRE pronto e disponibile a sostenere una battaglia condivisa in pieno, che potrà e dovrà essere vinta con la forza dell’unione".

Nessun commento: