SULMONA - L’Ovidiana Sulmona, dopo i rinforzi in attacco ed a centrocampo con Aquino e Tuzi, annuncia l’arrivo del difensore centrale Eugenio Tarantino, classe 2000. Si tratta di un elemento di grande prospettiva proveniente dal Raiano. Cresciuto nelle giovanili dell’Olympia Cedas, nella stagione 2017/2018 passò ai Nerostellati dove ha fatto parte della juniores nazionale e della prima squadra con 7 presenze in Serie D. Quell’anno fu un’esperienza importante per lui con la convocazione nella rappresentativa del girone F, allenata dall’ex difensore del Pescara Salvatore Alfieri, che nel maggio 2018 partecipò in Toscana alla Juniores Cup.
La società dell’Ovidiana Sulmona ha voluto assicurarsi le prestazioni di un giovane di valore per crescere con il contributo dei talenti locali.
Domenico Verlingieri
ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE
Sport News
IN PRIMO PIANO
PM , "QUANDO LE ABBIAMO TROVATE LE SORELLINE NON HANNO FATTO SALTI DI GIOIA". PROCURATORE DI SULMONA D'ANGELO, "PROVO IL DOLORE DEL COLLOQUIO CHE HO AVUTO CON LORO"
SULMONA - "Provo dentro di me il dolore del colloquio che ho avuto con loro perché sono stato la seconda, terza persona che ha parlato ...
TOP NEWS
TOP NEWS REGIONE ABRUZZO
FACEBOOK LIVE - LE DIRETTE STREAMING DI CENTROABRUZZONEWS
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)

Nessun commento:
Posta un commento