SULMONA - Un’abitazione di una coppia di Sulmona è stata svaligiata nei giorni scorsi da alcuni malviventi. Potremmo definirli “stacanovisti” visto che i ladri non vanno in vacanza. E’ ormai risaputo che, soprattutto nel corso dell’estate, i furti aumentano. Ed è così che il colpo da 20 mila euro è stato messo a segno qualche giorno fa nel quartiere di via L’Aquila. I proprietari si sono accorti del furto solo quando sono tornati dalle vacanze. Nessun segno di effrazione alla porta d’ingresso. L’amara scoperta è stata fatta dai due una volta che hanno rimesso piede nella loro casa. L’abitazione è stata messa completamente a soqquadro. Subito è scattata la conta dei danni.
I ladri hanno portato via tre orologi di valore, un bracciale e altri monili d’oro per un valore complessivo di circa 20 mila euro, stando almeno alle primissime informazioni. I due coniugi si sono quindi recati alla caserma dei Carabinieri di Sulmona per sporgere denuncia contro ignoti con la speranza che, attraverso l’attività investigativa, si riesca a risalire ai responsabili. I malviventi potrebbero essere stati disturbati dal vicinato nel corso dell’operazione visto che avrebbero lasciato in casa altri beni di valore. Oppure, l’altra ipotesi che resta in piedi, è che non sarebbero proprio esperti del “mestiere”.
ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE
Sport News
IN PRIMO PIANO
SANTA JONA FESTIVAL BLUES JAZZ – FOREVER SILVIO DI GIULIO: I 10 GRUPPI FINALISTI. FINALE DOMENICA 28 GIUGNO 2026, ORE 20, SANTA JONA DI OVINDOLI (L’AQUILA). OSPITE IL GIORNALISTA MUSICALE EZIO GUAITAMACCHI CON IL SUO SPETTACOLO DEDICATO ALLA STORIA DEL ROCK
SANTA JONA DI OVINDOLI - "Conto alla rovescia per la seconda edizione del “Santa Jona Festival Blues Jazz – Forever Silvio Di Giulio”,...
TOP NEWS
TOP NEWS REGIONE ABRUZZO
FACEBOOK LIVE - LE DIRETTE STREAMING DI CENTROABRUZZONEWS
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento