ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - Agente della Polizia locale muore durante un inseguimento - Giovanni Malagò è il nuovo presidente della Figc - Eritropoietina nel sangue, nuovo caso di doping per Schwazer - Bimbi di 2 e 4 anni morti in auto per l'ondata di caldo in Francia - Finito il primo round dei colloqui fra Iran e Usa, "atmosfera positiva" -

news

ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE

ULTIM'ORA Le sorelle ritrovate, la mamma incastrata da una videochiamata - Coppia a bordo di una moto si scontra con auto, morto il marito -

Sport News

# SPORT # Pescara calcio: attesa per la risposta di Insigne - Pescara calcio: Massimo Ferrero interessato al club - Pescara calcio: tra gli attaccanti piace non solo Parigi ma anche Simone Mazzocchi, 28 anni da compiere, di proprietà del Cosenza -

IN PRIMO PIANO

CASTORO NELL'APPENNINO CENTRALE: "UNA PRESENZA DA CAPIRE, NON DA IGNORARE"

L'AQUILA - " Uno studio promosso da Rewilding Apennines nei bacini dei fiumi Pescara e Aterno ha accertato la presenza di almeno qu...

TOP NEWS

TOP NEWS REGIONE ABRUZZO

FACEBOOK LIVE - LE DIRETTE STREAMING DI CENTROABRUZZONEWS

mercoledì 22 maggio 2019

PD: DI BENEDETTO NON CI STA."CON DI MASCI SOLO DANNI E FALLIMENTI"

SULMONA- “Le esternazioni gratuite e scomposte distribuite a tutto campo dal consigliere comunale Bruno Di Masci sono apparse come un tentativo disperato di porre rimedio ad una politica fallimentare portata avanti negli ultimi quindici anni all’interno delle istituzioni e del Pd locale”. E’ questo il giudizio secco degli aderenti e simpatizzanti di “ Solidali e Popolari per Legnini” di Sulmona che in occasione delle ultime regionali hanno sostenuto la candidatura di Mimmo Di Benedetto “Davvero un peccato – si legge in una nota- perché Di Masci, ancora una volta, ha perso una buona occasione per tacere e per riflettere sul senso della nostra proposta di voler sostenere con convinzione il Pd alle prossime elezioni europee per arginare la spinta populista e sovranista che soffoca il Paese, ne indebolisce la credibilità internazionale e ne hanno fiaccato la sua crescita.
E la nostra città è ormai in agonia proprio per l’assenza della buona politica nelle mani di un’Amministrazione comunale incapace e senza idee, senza strategie e senza prospettive nelle mani di amministratori pasticcioni. Il Pd ha la grande responsabilità, a Sulmona, di garantire il proprio impegno per costruire condizioni migliori per riprendere un cammino di speranza e di nuove prospettive. Finora non è stato capace e, chi lo ha guidato o rappresentato negli ultimi dieci anni, ha prodotto solo guasti, ritardi e molti danni che pesano sulla città e sui sulmonesi. Lo hanno capito tutti tranne Di Masci sconfitto ripetutamente ed ora fuggito dalla minoranza alla maggioranza per sostenere il sindaco Casini. Ma questa non è politica- conclude il movimento che fa capo all’ex consigliere comunale.

Nessun commento:

CENTROABRUZZONEWS

centroabruzzonews : SULMONA

stampa la pagina