SULMONA - Sono a decine i cittadini che da ieri mattina sottoscrivono l’appello "Salvini non mollare" nel banchetto di corso Ovidio, allestito dalla Lega a Sulmona. Con la loro firma i cittadini possono esprimere la solidarietà e il sostegno alle politiche del ministro dell’Interno, che rischia da 3 a 15 anni di carcere per aver fatto il proprio dovere difendendo i confini italiani.Un appello lanciato anche dal coordinatore della Lega Sulmona ed ex sindaco della città, Fabio Federico.
"Salvini nella sua visita a Sulmona è rimasto colpito dall’affetto che ha trovato dalle tante persone presenti in piazza XX Settembre la scorsa settimana in occasione del comizio elettorale per le Elezioni Regionali.Ora quest’affetto bisogna dimostrarlo venendo nel nostro gazebo" ha detto Federico e che la fiducia dei cittadini verso Salvini e la Lega venga confermata dalle firme a sostegno dell’appello e dal voto del 10 febbraio".
ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE
Sport News
IN PRIMO PIANO
PM , "QUANDO LE ABBIAMO TROVATE LE SORELLINE NON HANNO FATTO SALTI DI GIOIA". PROCURATORE DI SULMONA D'ANGELO, "PROVO IL DOLORE DEL COLLOQUIO CHE HO AVUTO CON LORO"
SULMONA - "Provo dentro di me il dolore del colloquio che ho avuto con loro perché sono stato la seconda, terza persona che ha parlato ...
TOP NEWS
TOP NEWS REGIONE ABRUZZO
FACEBOOK LIVE - LE DIRETTE STREAMING DI CENTROABRUZZONEWS
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento