SULMONA - Rinviato il Festival del Cioccolato che si terrà i prossimi 11, 12 e 13 gennaio a Sulmona. “La seconda edizione del Festival del Cioccolato, prevista per i giorni 4, 5 e 6 gennaio, è stata rinviata a causa del maltempo che in questi giorni sta imperversando nella nostra città. Di intesa con gli organizzatori, che hanno riscontrato non poche difficoltà tecniche, in considerazione anche delle previsioni meteorologiche per i prossimi giorni, è stato deciso di rinviare la manifestazione che si svolgerà venerdì 11, sabato 12 e domenica 13 gennaio,
al fine di consentire anche una maggiore presenza turistica in città, con l’auspicio di poter replicare il successo ottenuto lo scorso anno con l’evento dedicato al cioccolato”. È quanto annuncia l’assessore Alessandro Bencivenga.
ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE
Sport News
IN PRIMO PIANO
SORELLINE "RAPITE". CARCERE DI SULMONA "TEMPORANEAMENTE" ABILITATO AD OSPITARE I DUE ARRESTATI
SULMONA - " In molti, avendolo appreso dalla stampa, mi chiedono il motivo per cui due dei tre arrestati, autori del presunto sequestro...
TOP NEWS
TOP NEWS REGIONE ABRUZZO
FACEBOOK LIVE - LE DIRETTE STREAMING DI CENTROABRUZZONEWS
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento