SULMONA - Arriveranno altri 15 mila dalla Fondazione Carispaq e il Concorso Internazionale di Canto Lirico “Maria Caniglia” si potrà realizzare entro la primavera del 2019. L’annuncio è arrivato questa mattina dal Vice Presidente della Fondazione Carispaq, Armando Sinibaldi e dai vertici dell’associazione del Concorso Maria Caniglia, il Presidente Vittorio Masci e il Direttore Artistico Gaetano Di Bacco.
Due giorni fa in un Cda della Fondazione è stato deliberato il contributo aggiuntivo di 15 mila euro che incrementa la somma già allocata in bilancio dalla Fondazione Carispaq.
All’appello lanciato dall’associazione hanno risposto anche la Camera di Commercio dell’Aquila e la Bcc di Pratola Peligna. Intanto di domani alle ore 17.30 presso il Teatro “Caniglia” si terrà il concerto di promozione del concorso Caniglia che richiamerà quattro dei vincitori delle passate edizioni, giusto per non interrompere la ciclicità dell’evento anche se l’edizione vera e propria ci sarà nella primavera del 2019.
Nessun commento:
Posta un commento