SULMONA - Con la sua poesia ha fatto “miracoli”. E’ riuscito a rendere lieti i suoi “Tormenti”, per riprendere il titolo del testo poetico, con il quale il professore e scrittore sulmonese Mario De Santis incassa l’ennesimo riconoscimento a Rende (Cosenza). Il concorso di poesia è stato organizzato dalla associazione culturale GueCi, presieduta da Anna Laura Cittadino. La Giuria ha esaminato più di 300 poesie e ne ha selezionate solo 23, che poi sono state premiate con diploma d’onore, nella serata del “Gran Galà Rende… in Versi” , svoltosi nei giorni scorsi nel Museo del Presente di Rende. Ogni autore ha recitato la sua poesia per indossare subito dopo la maglietta personalizzata con il proprio testo.
Mario De Santis ha portato al concorso la Poesia “Tormenti” che fa riferimento a quegli stati d’animo del vivere quotidiano. Su youtube è disponibile anche il file audio con la voce di Pasquale Di Giannantonio e al pianoforte Andrea Tirimacco.
ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE
Sport News
IN PRIMO PIANO
SANTA JONA FESTIVAL BLUES JAZZ – FOREVER SILVIO DI GIULIO: I 10 GRUPPI FINALISTI. FINALE DOMENICA 28 GIUGNO 2026, ORE 20, SANTA JONA DI OVINDOLI (L’AQUILA). OSPITE IL GIORNALISTA MUSICALE EZIO GUAITAMACCHI CON IL SUO SPETTACOLO DEDICATO ALLA STORIA DEL ROCK
SANTA JONA DI OVINDOLI - "Conto alla rovescia per la seconda edizione del “Santa Jona Festival Blues Jazz – Forever Silvio Di Giulio”,...
TOP NEWS
TOP NEWS REGIONE ABRUZZO