SULMONA - "Abbiamo visto la risposta dell’assessore Di Loreto sulla questione ECAD. La ringraziamo per la sollecitudine. È straordinario però come una richiesta pubblica e trasparente di notizie circa una situazione estremamente delicata per tantissime persone possa essere interpretata come una polemica (..."che sta a zero") . La nostra era una domanda legittima fatta pubblicamente alla luce di quanto letto e di quanto realmente avvenuto perché a distanza di più di un mese non si avevano notizie in merito alla questione sollevata anche da altri sindaci. E a proposito di ECAD e di altri sindaci sarebbe importante dedicare un’audizione in commissione o un dibattito in aula sulla situazione da più parti segnalata.
Sarebbe importante sapere se e come l’amministrazione attiva si pone di fronte alla necessità di fare squadra con gli altri comuni, di come Sulmona svolga davvero la sua funzione di coordinamento.Noi come sempre abbiamo fatto, continueremo a porci e a porre domande perché tutti i cittadini sappiano tutto e tempestivamente. E’ uno dei ruoli della minoranza in Consiglio, e le minoranze, come dice il Sindaco, vanno ascoltate.La trasparenza e la partecipazione è alla base del programma di SBiC. Si mettano tutti, proprio tutti, l'anima in pace".
ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE
Sport News
IN PRIMO PIANO
CONSEGNA ALL’OSPEDALE DI SULMONA DI UNA STAZIONE PROCTOLOGICA PER IL REPARTO DI CHIRURGIA DONATA DALL’ASSOCIAZIONE NOMADI FANS CLUB “UN GIORNO INSIEME”
SULMONA - " All’Ospedale di Sulmona arriva una Stazione Proctologica Marca THD, Modello Digital Mobile Manometry, per il reparto di Chi...

TOP NEWS
TOP NEWS REGIONE ABRUZZO