SULMONA - Un ex poliziotto, 66 enne di Sulmona, è stato investito in tarda mattina lungo le strisce pedonali a due passi dal Palazzo di Giustizia. Fortunatamente non ha mai perso conoscenza ed è arrivato all’ospedale di Sulmona in buone condizioni. Ad investirlo è stata una donna, a bordo di una Punto grigia, ancora incredula per quanto accaduto. Ma fortunatamente nemmeno lei ha riportato gravi conseguenze. Fra le cause dell’incidente che non è passato inosservato potrebbe esserci un colpo di sole che avrebbe abbagliato la donna. La conducente del mezzo procedeva in direzione via Pola, dopo aver ripreso l’auto parcheggiata nelle vicinanze del Tribunale, mentre l’ex poliziotto transitava lungo le strisce.
L’uomo non avrebbe né accelerato e né si sarebbe fermato, convinto che la donna si era accorta della sua presenza, visto che procedeva a velocità molto moderata. Ma poi il fuori programma.
La donna ha frenato solo dopo aver investito l’uomo che è stato prontamente soccorso dal proprietario del bar di fronte e da un finanziere. “Era cosciente e stava bene. Avvertiva solo un dolore agli arti ma noi non lo abbiamo fatto alzare per sicurezza e abbiamo immediatamente allertato i soccorsi”- racconta l’esercente. Sul posto per i rilievi di rito è intervenuta la Polizia Locale che dovrà accertare eventuali responsabilità.
ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE
Sport News
IN PRIMO PIANO
PESCARA, ALLARME SICUREZZA: "L'ESTATE È ALLE PORTE MA PER IL SINDACO MASCI NON C'È ALCUN BISOGNO DI POTENZIARE L'ORGANICO DELLA POLIZIA LOCALE E ATTIVARE IL TURNO DI NOTTE. IL VICEPRESIDENTE DEL CONSIGLIO REGIONALE BLASIOLI INSISTE SULLA NECESSITÀ DI INNALZARE IL LIVELLO DELLA QUESTURA"
PESCARA - "Questa mattina ci siamo dati appuntamento dinanzi alla Stazione Centrale di Pescara perché quest'area rappresenta uno de...

TOP NEWS
TOP NEWS REGIONE ABRUZZO