MISS ORA SANTACROCE E’ LA SEDICENNE MARTINA TRADATI
SULMONA - Dopo il successo strepitoso della prima tappa di Montesilvano, Miss Ora, il concorso di bellezza nazionale nato in collaborazione con il settimanale diretto da Lorella Ridenti, è arrivato a Sulmona.L’appuntamento di ieri all’Hotel Meeting della catena Santacroce, ha visto tredici bellezze nazionali e locali che si sono sfidate a colpi di sorrisi sfilando a bordo piscina con i capi Weekly & To Jewels preparate dalle sapienti mani di Peppe Ladisa parrucchieri.
A presentare la serata la giornalista Federica Peluffo e lo speaker radiofonico Roberto Ruggiero, coppia più che affiatata sul palco. Special guest il comico Gianfranco Phino che proporrà alcuni passaggi del suo show “Ridiamo la vita”.
Ad aggiudicarsi la fascia più ambita, Miss Ora Santa Croce Sulmona, la sedicenne Martina Tradati di Segrate (Milano). Seconda classificata con la fascia di Miss Eleganza “Angelo De Cesaris” Veronica Abbonizio, 21 anni di Lanciano. Terza classificata Miss Cinema “Futura costruzioni srl” Alessia Rapino, 25 anni di Lanciano. Quarta classificata Miss Sorriso “Abruzzi Sonda SAS”, Letizia Piscella, 17 anni di Atri. 5 classificata Miss Modella Domani “Cioccolateria Origine” Lidia Sabrina D’Eramo, 26 anni di Sulmona. Vince la fascia di Miss Mascotte “Salvatore Di Meo”, la diciassettenne Chiara Chiarini di Lanciano.
“Ringrazio la Direttrice del settimanale Ora Lorella Ridenti che ha fortemente creduto in questo concorso di bellezza”, spiega Federica Peluffo. “E Camillo del Romano, Valerio Memmo, Alessandro Baldinetti, Mariadora Santacroce, Federico Di Re e Marek Opold per l’aiuto che ci hanno dato per la realizzazione della serata”.