SULMONA - "Purtroppo ancora una volta, nonostante le passate denunce sullo stato dell'arte di Piazzale della Stazione, assistiamo ad un nuovo allagamento. La misura è colma poichè un'area che dovrebbe essere curata e attenzionata, per via della presenza del polo ferroviario e per la frequentazione quotidiana di molti pendolari e viaggiatori, viene sistematicamente trascurata sia nella manutenzione ordinaria del verde quanto nella straordinaria sistemazione del piano stradale dei piazzali e degli scoli delle acque piovane. E' impensabile che di fronte all'ennesima pioggia il Piazzale diventi una piscina olimpionica.
Il nostro Comitato da anni lancia appelli rispetto a tale problematica ma purtroppo questi cadono nel vuoto data la situazione che è sotto gli occhi di tutti. I lavori di restyling che RFI sta portando avanti in questi mesi sulla nostra stazione, tanto sulle banchine interne sia sull'edificio esterno, potrebbero non essere massimizzati a causa dell' aspetto non proprio decoroso degli spazi esterni di competenza comunale. Chi di dovere agisca poichè i viaggiatori e le attività commerciali della zona ne hanno abbastanza di tali disservizi".
COMITATO SULMONA,STAZIONE DI SULMONA
ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE
Sport News
IN PRIMO PIANO
SORELLINE "RAPITE". CARCERE DI SULMONA "TEMPORANEAMENTE" ABILITATO AD OSPITARE I DUE ARRESTATI
SULMONA - " In molti, avendolo appreso dalla stampa, mi chiedono il motivo per cui due dei tre arrestati, autori del presunto sequestro...
TOP NEWS
TOP NEWS REGIONE ABRUZZO