SULMONA - Dopo gli interventi per porre fine ai continui smottamenti che hanno determinato, più volte, la chiusura della strada e disagi soprattutto ai residenti, questo pomeriggio sono stati ultimati i lavori di bitumazione da parte di una ditta di Raiano per conto della Saca.Via del Cavallaro, negli ultimi tempi era stata interessata da fastidiose aperture e chiusure, legate a problemi esclusivamente tecnici di assestamento del terreno a seguito di profondi scavi.
I lavori, partiti questa mattina, sono terminati nel primo pomeriggio.Domani mattina la strada dovrebbe essere riaperta al traffico.
ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE
Sport News
IN PRIMO PIANO
PM , "QUANDO LE ABBIAMO TROVATE LE SORELLINE NON HANNO FATTO SALTI DI GIOIA". PROCURATORE DI SULMONA D'ANGELO, "PROVO IL DOLORE DEL COLLOQUIO CHE HO AVUTO CON LORO"
SULMONA - "Provo dentro di me il dolore del colloquio che ho avuto con loro perché sono stato la seconda, terza persona che ha parlato ...
TOP NEWS
TOP NEWS REGIONE ABRUZZO

