ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - Il Papa, "servono progetti liberanti e pacifici, non strategie armate"- Stretta di Israele sulle Ong a Gaza: "37 escluse se non rispettano le nuove regole"- Il Governo incassa la manovra. Meloni: "È seria con poche risorse". Scontro sui salari - Signorini indagato per violenza sessuale ed estorsione- La Camera approva la manovra, via libera definitivo tra le proteste. Meloni: 'È seria e responsabile' -

news

News in evidenza

NEWS IN EVIDENZA - Mosca mostra in video il drone contro la residenza di Putin. L'Ue: "Accuse infondate"

ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE

ULTIM'ORA Famiglia nel bosco: Nathan, "sono stanco e deluso"- Via libera alla legge di stabilità e al bilancio di previsione - Carabiniere spara durante un furto, ferito il proprietario di casa - Capodanno, a Pescara i concerti gratuiti di Gianna Nannini e Irama -

Sport News

# SPORT # L'ex tecnico del Pescara Silvio Baldini a Rete8: "Sebastiani è un grande presidente. Se lo avessi incontrato 10 anni fa, insieme, avremmo fatto qualcosa di importante - Sebastiani: “Quattro innesti, vogliamo salvarci” - SerieB: Spezia- Pescara 2 - 1. Gorgone: “Rigori solari per noi. Così non va bene. Ma siamo vivi”

IN PRIMO PIANO

CRISI VALLE PELIGNA: "NECESSARIE SOLUZIONI CERTE E CONCRETE"

SULMONA - " Si è tenuta oggi, a Sulmona, la manifestazione indetta dalle scriventi OO.SS. per denunciare la crisi della Valle Peligna, ...

TOP NEWS

TOP NEWS REGIONE ABRUZZO

FACEBOOK LIVE - LE DIRETTE STREAMING DI CENTROABRUZZONEWS

mercoledì 6 giugno 2018

PREZZA, DUE ANNI DI AMMINISTRAZIONE COMUNALE. IL BILANCIO DELLA SCOCCIA


PREZZA - "Oggi compio due anni come Sindaco di Prezza ed il mio pensiero scivola sui 730 emozionanti giorni trascorsi con Voi.Sono stati giorni belli e brutti, giorni carichi di emozioni e responsabilità. In passato ho ricoperto la carica di consigliere comunale e assessore provinciale ma essere sindaco è diverso. Essere sindaco vuol dire avere la responsabilità di una intera comunità.
In questi due anni di mandato abbiamo svolto un lavoro che sta producendo risultati importanti per il nostro paese, risultati che da soli noi Amministratori non avremmo potuto realizzare senza la collaborazione dei nostri dipendenti, ma nel contempo, ho chiaro che nonostante tutto, non bisogna abbassare la guardia"afferma il sindaco Marianna Scoccia.

"Ritengo che non sempre chi ci circonda o ci guarda auspica che il nostro lavoro sia foriero di risultati positivi per la collettività. Purtroppo nell’animo umano albergano anche sentimenti poco lodevoli.Il nostro compito specifico, deve continuare ad essere, nei limiti del possibile, di agevolare i cittadini nella ricerca della soluzione dei problemi di tutti i giorni, anche perché prima della consapevolezza dei nostri compiti deve venire la consapevolezza profonda che noi tutti rappresentiamo una “Istituzione” al servizio della collettività.Un grazie di cuore alla squadra che mi ha fortemente voluto e sostenuto, grazie alla minoranza, un grazie ai dipendenti comunali , grazie di cuore a tutti i prezzani nessuno escluso.Andiamo avanti, il bello deve ancora venire"


CENTROABRUZZONEWS

centroabruzzonews : SULMONA

stampa la pagina