ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - Sparatoria a Sydney, due fermati: "Hanno sparato sulla festa della comunità ebraica"- Minsk libera 123 detenuti, anche il Nobel Bialiatski- Kiev: "Un milione di famiglie senza luce dopo i raid notturni russi"- Il nome della principessa Sofia di Svezia compare negli Epstein files. Imbarazzo a Corte - "Witkoff nel weekend a Berlino, incontra Zelensky e i leader Ue"-

news

News in evidenza

NEWS IN EVIDENZA - Spari alla Brown University, uccisi 2 studenti e nove feriti. È caccia all'uomo con 400 agenti

ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE

ULTIM'ORA Incidente a Paganica, muore una donna di 76 anni - Inseguimento sulla A14 in Abruzzo, feriti i due fuggitivi -

Sport News

# SPORT # Cadi Antincendi Futura - Sulmona Futsal 1 - 3 - Serie B Pescara Frosinone, Gorgone: “Dubbi di formazione. Mercato? serviranno giocatori pronti” -

IN PRIMO PIANO

TAGLIACOZZO AVVOLTA DALLA MAGIA DEL NATALE: LUCI, DIVERTIMENTI E MERCATINI

TAGLIACOZZO - " Nel giorno dedicato a Santa Lucia, che gli antichi adagi popolari evocano come la giornata più corta dell’anno, Tagliac...

TOP NEWS

TOP NEWS REGIONE ABRUZZO

FACEBOOK LIVE - LE DIRETTE STREAMING DI CENTROABRUZZONEWS

lunedì 21 maggio 2018

SUCCESSO DELLA 5^ “PASSEGGIATA A 6 ZAMPE”

SULMONA – Un successo  la  “Passeggiata a 6 zampe” giunta alla 5a edizione.  Oltre 90 i cani che hanno preso parte alla passeggiata con i loro guidatori che, con fierezza e soddisfazione,  hanno mostrato alla nostra telecamera,  i loro amici. Un’ampia vetrina: cani di ogni razza e di ogni taglia, piccolissimi e grandissimi come il Pastore di Montagna dei Pirenei.
Lodevole iniziativa: alcuni cani sulla pettorina recavano una scritta “cerco casa” cani prelevati
dai canili per cercare di trovare loro una famiglia e richiamare la pubblica attenzione sulla necessità di adottare animali ricoverati nei canili.
Gli organizzatori hanno inteso lanciare un messaggio forte alla pubblica opinione: Non abbandonate gli animali. Numerosi i cartelli con la scritta:” Se li lasci non vale”.
 L’evento è stato organizzato dall’associazione “Venti tra noi comunication” col patrocinio del comune di Sulmona, la collaborazione del Centro Acquisti Il Nuovo Borgo e la Cattolica Assicurazioni, quest’ultima ha fornito gadget a tutta la comitiva.
Raduno  in piazza Garibaldi poi l’ abbaiante carovana si è avviata lungo Corso Ovidio, Flash Mob sulla gradinata dell’Annunziata, Pit Stop alla Villa Comunale. Conclusione della passeggiata sul piazzale del Nuovo Borgo, con esibizioni del Centro Cinofilo “Semplicemente cani” e Bauvillage.
Presenti responsabili del  Central Garage   fornitore   di prodotti Citroen di sicurezza  per i viaggi dei cani   in auto,  in  treno,  in aereo ed in bici e molto altro.
Al termine della manifestazione il direttore del Nuovo Borgo, Andrea Di Cosmo ha espresso soddisfazione per la riuscita della manifestazione assicurando che i negozi, la proprietà e la direzione del Centro Acquisti sono sempre disponibili a sostenere eventi che interessano la città.

Gaetano Trigilio



CENTROABRUZZONEWS

centroabruzzonews : SULMONA

stampa la pagina