ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - Uomini vicino all'auto di Giambruno, 'inchiesta sugli 007' - Da San Siro al Duomo, la grande festa scudetto dell'Inter - Meloni si candida alle Europee 'Puntiamo a mandare la sinistra all'opposizione anche nell'Ue' - Meloni a Pescara per la conferenza programmatica di Fdi - Il Papa a Venezia, il sovraffollamento delle carceri è un problema, tutelare la dignità-

news

ULTIM'ORA DALLA REGIONE

ULTIM'ORA Tagliacozzo, rivoluzione green con fondi Pnrr- A Sulmona auto si sfrena e piomba contro i tavoli di un bar, sei feriti - Palestinese arrestato, Israele ritira richiesta di estradizione - D'Eramo (Lega), Aliano nostro candidato sindaco a Montesilvano -

Sport News

# SPORT # Risultati calcio a 5 SULMONA FUTSAL, SCONFITTA DI MISURA A TERZIGNO (4 - 3): SABATO IL RITORNO

IN PRIMO PIANO

SULMONA: "SOLENNITÀ DI SAN PANFILO, MODELLO DI FEDE E UNITÀ PER TUTTI"

SULMONA VIDEO - Festeggiata a Sulmona la festa di San Panfilo, patrono della città ."In questo tempo di festa, non possiamo non rivol...

TOP NEWS

TOP NEWS REGIONE ABRUZZO

FACEBOOK LIVE CENTROABRUZZONEWS

lunedì 21 maggio 2018

SUCCESSO DELLA 5^ “PASSEGGIATA A 6 ZAMPE”

SULMONA – Un successo  la  “Passeggiata a 6 zampe” giunta alla 5a edizione.  Oltre 90 i cani che hanno preso parte alla passeggiata con i loro guidatori che, con fierezza e soddisfazione,  hanno mostrato alla nostra telecamera,  i loro amici. Un’ampia vetrina: cani di ogni razza e di ogni taglia, piccolissimi e grandissimi come il Pastore di Montagna dei Pirenei.
Lodevole iniziativa: alcuni cani sulla pettorina recavano una scritta “cerco casa” cani prelevati
dai canili per cercare di trovare loro una famiglia e richiamare la pubblica attenzione sulla necessità di adottare animali ricoverati nei canili.
Gli organizzatori hanno inteso lanciare un messaggio forte alla pubblica opinione: Non abbandonate gli animali. Numerosi i cartelli con la scritta:” Se li lasci non vale”.
 L’evento è stato organizzato dall’associazione “Venti tra noi comunication” col patrocinio del comune di Sulmona, la collaborazione del Centro Acquisti Il Nuovo Borgo e la Cattolica Assicurazioni, quest’ultima ha fornito gadget a tutta la comitiva.
Raduno  in piazza Garibaldi poi l’ abbaiante carovana si è avviata lungo Corso Ovidio, Flash Mob sulla gradinata dell’Annunziata, Pit Stop alla Villa Comunale. Conclusione della passeggiata sul piazzale del Nuovo Borgo, con esibizioni del Centro Cinofilo “Semplicemente cani” e Bauvillage.
Presenti responsabili del  Central Garage   fornitore   di prodotti Citroen di sicurezza  per i viaggi dei cani   in auto,  in  treno,  in aereo ed in bici e molto altro.
Al termine della manifestazione il direttore del Nuovo Borgo, Andrea Di Cosmo ha espresso soddisfazione per la riuscita della manifestazione assicurando che i negozi, la proprietà e la direzione del Centro Acquisti sono sempre disponibili a sostenere eventi che interessano la città.

Gaetano Trigilio