GENZANO - Il castellano Ivan Primavera e l’abruzzese Paola Di Pietrantonio hanno conquistato i tremila spettatori presenti al Pala Cesaroni di Genzano per la decima edizione di Rock per un Bambino, manifestazione di beneficenza a favore del Bambin Gesù. Ivan e Paola, in qualità di vincitori del 4 Trofeo 2.0 dello scorso aprile, hanno dato sfoggio della loro danza in mezzo a veri big della musica come Marco Masini, Moreno e Bobby Solo. La coppia danza assieme da due anni e vanta già un palmares di tutto rispetto.
Tra cui la partecipazione alla trasmissione tv Fuego Talent Show assieme agli insegnanti di Ballando con le Stelle. “E’ stata un’emozione grandissima esibirci durante una manifestazione così importante”, spiegano i ragazzi. Il prossimo appuntamento per loro sarà a luglio con i Campionati Italiani di danze caraibiche con l’intenzione di lasciare il segno anche lì.
ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE
Sport News
IN PRIMO PIANO
CONSEGNA ALL’OSPEDALE DI SULMONA DI UNA STAZIONE PROCTOLOGICA PER IL REPARTO DI CHIRURGIA DONATA DALL’ASSOCIAZIONE NOMADI FANS CLUB “UN GIORNO INSIEME”
SULMONA - " All’Ospedale di Sulmona arriva una Stazione Proctologica Marca THD, Modello Digital Mobile Manometry, per il reparto di Chi...

TOP NEWS
TOP NEWS REGIONE ABRUZZO