SULMONA - Sono cinque gli incidenti negli ultimi nove mesi. E’ il report dei sinistri che si sono registrati da maggio 2017 ad oggi sul ponte San Panfilo a Sulmona, tutti nei giorni di pioggia, quando l’asfalto si rende viscido e complica le regolari manovre e la circolazione. L’ultimo episodio risale a questa mattina. Erano passate le 13 quando una Lancia Ypsilon è uscita fuori strada finendo sul marciapiede a lato della carreggiata. Stando alle prime informazioni il conducente dell’auto avrebbe fatto tutto da solo.
L’auto si è ritrovata di traverso al manto stradale probabilmente a causa dell’asfalto reso particolarmente scivoloso dalla pioggia. La Polizia si è occupata dei rilievi di rito e di coordinare il traffico nell’ora di punta per quell’arteria stradale.
ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE
Sport News
IN PRIMO PIANO
PM , "QUANDO LE ABBIAMO TROVATE LE SORELLINE NON HANNO FATTO SALTI DI GIOIA". PROCURATORE DI SULMONA D'ANGELO, "PROVO IL DOLORE DEL COLLOQUIO CHE HO AVUTO CON LORO"
SULMONA - "Provo dentro di me il dolore del colloquio che ho avuto con loro perché sono stato la seconda, terza persona che ha parlato ...
TOP NEWS
TOP NEWS REGIONE ABRUZZO