ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - Teheran: "Il blocco statunitense dei porti è stato revocato"- Trovato il corpo della donna uccisa dal nipote di 17 anni - Si lavora al negoziato, il tycoon forse venerdì a Ginevra - Zelensky a Evian per il G7, accolto da Macron - Trump, "se importi persone dal terzo mondo lo diventi"- Macron: "Pronti alla guida della missione a Hormuz con Gran Bretagna, Olanda e Italia"-

news

ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE

ULTIM'ORA Sorelle scomparse: le ricerche si estendono, al setaccio anche casolari - Montorio al Vomano: "Prendi la scopa e fai qualcosa", bufera sulla frase sessista del sindaco - Sorelle scomparse: si scandaglia la vita familiare - Docente aggredito a Nereto, 25 giorni di allontanamento per tre studenti -

Pescara calcio: per Buscè manca solo l’annuncio

Pescara calcio: per Buscè manca solo l’annuncio
Pescara calcio: per Buscè manca solo l’annuncio. Intanto il giovane e promettente Lorenzo Berardi è destinato al Venezia.

Sport News

# SPORT # Pescara calcio: Antonio Buscè è il nuovo allenatore - Playoff nazionali di Eccellenza. La Santegidiese 1948 batte per 3-0 il Grassina nella finale di ritorno e conquista la Serie D: i giallorossi torneranno a giocare nel calcio nazionale dopo quindici anni! '-

IN PRIMO PIANO

PRATOLA PELIGNA: IN TANTI PER L'ULTIMO SALUTO A PIETRO DI NINO

PRATOLA VIDEO - Nel pomeriggio di oggi si sono svolti a Pratola Peligna presso la Chiesa della Madonna della Libera i funerali di Pietro D...

TOP NEWS

TOP NEWS REGIONE ABRUZZO

FACEBOOK LIVE - LE DIRETTE STREAMING DI CENTROABRUZZONEWS

venerdì 8 dicembre 2017

PRATOLA PELIGNA, NUOVO SPEEDNET POINT

PRATOLA - "SPEEDNET nata nel 2013, oggi è una realtà affermata nel territorio della Valle Peligna, offre con le proprie reti connessioni in ULTRA BANDA LARGA in fibra ottica con tecnologia FTTH (Fiber to The Home) fino a 100 Mega e oltre a Sulmona, Pratola Peligna, Bagnaturo e Badia, e in Wireless sull’intera Valle, con connessioni fino a 50 Mb come su Prezza e Vittorito e dal prossimo Gennaio anche a Raiano, Bugnara e Goriano Sicoli. Un’azienda consolidata, che in pochi anni ha saputo soddisfare le esigenze dei consumatori, grazie ad un grande impegno ed investimenti propri, fattori che fanno di SPEEDNET un marchio simbolo e immediatamente riconoscibile"si legge in una nota giunta in redazione
"Costituisce un’importante opportunità lavorativa per la zona, in quanto attualmente ha in forze, tra tecnici istallatori e personale amministrativo, una decina di persone alle quali a partire da Domenica 10 Dicembre si aggiungeranno ulteriori 2 figure tecniche inserite all’interno del nuovo STORE in apertura a Pratola Peligna in Via A. De Nino 117-119.
Il NUOVO SPEEDNET POINT, con un’immagine giovane e chiara, è concepito per la soddisfazione di bisogni concreti della clientela, infatti dal Lunedì al Sabato sarà possibile trovare un team a disposizione per ogni esigenza informatica e di telecomunicazioni.
L’affidabilità e la professionalità dimostrate sul campo, con l’apporto dell’esperienza decennale di Alessandro Montoneri, ci permetteranno di offrire nel nuovo store supporto tecnico, amministrativo e commerciale per i servizi SPEEDNET, con la possibilità di pagare direttamente le fatture in sede senza aggravio di costi, assistenza informatica hardware e software e vendita al dettaglio di prodotti per l’informatica come pc, networking, security, video sorveglianza, prodotti evoluti per aziende.
Grande soddisfazione è espressa dai co founders dell’azienda".
“L’apertura della nuova sede a Pratola è motivo di orgoglio per l’intero gruppo. Siamo molto felici di compiere questo passo importante per noi” afferma Maiko Raglione “Una nuova sfida, che rappresenta uno step essenziale per la realizzazione di un progetto che mira a rafforzare uno dei nostri principali punti di forza, ovvero il contatto diretto con il cliente. Una scelta strategica e funzionale, proprio perché riteniamo che questo sia un fattore chiave per il successo di Speednet”.
“Il nuovo Speednet Point è solo la prima di molte evoluzioni in progetto per l’azienda. Già da qualche tempo pensavamo ad una location in grado di rispondere alle maggiori necessità che ci si presentano ogni giorno e la nuova sede rappresenta un altro passo e un investimento importante per noi, abbiamo grandi aspettative e speriamo che il territorio continui a supportarci e ad apprezzarci come fatto fino ad oggi.” Conclude Gino Allega.
Con l’occasione, rinnoviamo a tutti l’invito, vi aspettiamo Domenica 10 Dicembre, dalle ore 16:00 in Via Antonio De Nino,117/119 a Pratola Peligna, per condividere con voi un momento importante del nostro percorso, accompagnati da un buffet di augurio!"

CENTROABRUZZONEWS

centroabruzzonews : SULMONA

stampa la pagina