ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - Trump avverte l'Iran: "Il tempo stringe", la replica di Teheran: "Reagiremo come non mai" - Il Tar respinge il ricorso sulla data del voto per il referendum - Sopralluogo di Meloni a Niscemi Schifani: "Il paese rischia di crollare, danni per due miliardi"- Deputata dem aggredita con una sostanza sconosciuta a Minneapolis, fermato un uomo-

news

News in evidenza

NEWS IN EVIDENZA - L'intera collina di Niscemi sta crollando. Schlein: "Dirottare un miliardo del Ponte alle aree colpite dal maltempo"

ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE

ULTIM'ORA Pescara: Cede il pavimento in un'abitazione, una donna in ospedale - Frane, da 9 anni paese del Teramano attende ricostruzione di una frazione - Percorsi melodici a ritroso, Di Sabatino all'Auditorium del Parco -

Sport News

# SPORT # Calciomercato Pescara: domani Lorenzo Insigne in città per visite mediche e firma - Calciomercato Pescara: ufficiale Gaston Brugman, ha scelto il numero 8 - Davide Bettella: “Il ritorno a Pescara? Non desideravo altro” -

IN PRIMO PIANO

GIULIANOVA: EDUCAZIONE ALLA LEGALITÀ “FALCONE E BORSELLINO”

GIULIANOVA - "Questa mattina l’Assessore con delega all’Istruzione, Lidia Albani, ha preso parte a due significativi momenti di incontr...

TOP NEWS

TOP NEWS REGIONE ABRUZZO

FACEBOOK LIVE - LE DIRETTE STREAMING DI CENTROABRUZZONEWS

venerdì 8 dicembre 2017

PRATOLA PELIGNA, NUOVO SPEEDNET POINT

PRATOLA - "SPEEDNET nata nel 2013, oggi è una realtà affermata nel territorio della Valle Peligna, offre con le proprie reti connessioni in ULTRA BANDA LARGA in fibra ottica con tecnologia FTTH (Fiber to The Home) fino a 100 Mega e oltre a Sulmona, Pratola Peligna, Bagnaturo e Badia, e in Wireless sull’intera Valle, con connessioni fino a 50 Mb come su Prezza e Vittorito e dal prossimo Gennaio anche a Raiano, Bugnara e Goriano Sicoli. Un’azienda consolidata, che in pochi anni ha saputo soddisfare le esigenze dei consumatori, grazie ad un grande impegno ed investimenti propri, fattori che fanno di SPEEDNET un marchio simbolo e immediatamente riconoscibile"si legge in una nota giunta in redazione
"Costituisce un’importante opportunità lavorativa per la zona, in quanto attualmente ha in forze, tra tecnici istallatori e personale amministrativo, una decina di persone alle quali a partire da Domenica 10 Dicembre si aggiungeranno ulteriori 2 figure tecniche inserite all’interno del nuovo STORE in apertura a Pratola Peligna in Via A. De Nino 117-119.
Il NUOVO SPEEDNET POINT, con un’immagine giovane e chiara, è concepito per la soddisfazione di bisogni concreti della clientela, infatti dal Lunedì al Sabato sarà possibile trovare un team a disposizione per ogni esigenza informatica e di telecomunicazioni.
L’affidabilità e la professionalità dimostrate sul campo, con l’apporto dell’esperienza decennale di Alessandro Montoneri, ci permetteranno di offrire nel nuovo store supporto tecnico, amministrativo e commerciale per i servizi SPEEDNET, con la possibilità di pagare direttamente le fatture in sede senza aggravio di costi, assistenza informatica hardware e software e vendita al dettaglio di prodotti per l’informatica come pc, networking, security, video sorveglianza, prodotti evoluti per aziende.
Grande soddisfazione è espressa dai co founders dell’azienda".
“L’apertura della nuova sede a Pratola è motivo di orgoglio per l’intero gruppo. Siamo molto felici di compiere questo passo importante per noi” afferma Maiko Raglione “Una nuova sfida, che rappresenta uno step essenziale per la realizzazione di un progetto che mira a rafforzare uno dei nostri principali punti di forza, ovvero il contatto diretto con il cliente. Una scelta strategica e funzionale, proprio perché riteniamo che questo sia un fattore chiave per il successo di Speednet”.
“Il nuovo Speednet Point è solo la prima di molte evoluzioni in progetto per l’azienda. Già da qualche tempo pensavamo ad una location in grado di rispondere alle maggiori necessità che ci si presentano ogni giorno e la nuova sede rappresenta un altro passo e un investimento importante per noi, abbiamo grandi aspettative e speriamo che il territorio continui a supportarci e ad apprezzarci come fatto fino ad oggi.” Conclude Gino Allega.
Con l’occasione, rinnoviamo a tutti l’invito, vi aspettiamo Domenica 10 Dicembre, dalle ore 16:00 in Via Antonio De Nino,117/119 a Pratola Peligna, per condividere con voi un momento importante del nostro percorso, accompagnati da un buffet di augurio!"

CENTROABRUZZONEWS

centroabruzzonews : SULMONA

stampa la pagina