ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - Trump: "Vuole tornare amica per i sondaggi". Meloni: "La mia popolarità non ti riguarda"- Rogo in resort a Santo Domingo, muore un'italiana. Un testimone: "Non è scattato alcun allarme"- Trump shock su Meloni, tra Italia e Stati Uniti è scontro totale -

news

ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE

ULTIM'ORA Sorelle scomparse, il fidanzato di Alisya ascoltato in caserma dal procuratore - Sappe, a Teramo agenti penitenziari senza straordinari da gennaio - Alina Cozac: fu omicidio volontario, pena aumentata a 24 anni - Cittadini del centro di Pescara contro il porta a porta, "non funziona"- Scomparso sul Gran Sasso, la sorella torna dalla Polonia sulle sue tracce -

Sport News

# SPORT # Pescara calcio: Massimo Ferrero interessato al club - Pescara calcio: tra gli attaccanti piace non solo Parigi ma anche Simone Mazzocchi, 28 anni da compiere, di proprietà del Cosenza - Fabio Lupo: “Buscè allenatore di livello, scelta giusta” - Pescara calcio: Antonio Buscè è il nuovo allenatore -

IN PRIMO PIANO

LA DIOCESI DI TERAMO-ATRI RIUNITA IN CONVEGNO. PRESENTATO ANCHE IL CALENDARIO DELLE INIZIATIVE ESTIVE 2026 PER FEDELI E TURISTI

ROSETO - " Si è svolto stamani nella chiesa di Santa Teresa di Calcutta in Voltarrosto di Roseto degli Abruzzi il consueto Convegno Dio...

TOP NEWS

TOP NEWS REGIONE ABRUZZO

FACEBOOK LIVE - LE DIRETTE STREAMING DI CENTROABRUZZONEWS

mercoledì 27 dicembre 2017

GLI SCIATORI CAMPANI INAUGURANO LA STAGIONE INVERNALE IN ABRUZZO

CASTEL DI SANGRO - Il 30 dicembre saranno premiati oltre 170 atleti che si sono distinti nelle varie categorie e discipline, in occasione di una grande festa al Palasport di Castel di Sangro (Aq).  Quest’anno sono quasi 2.500 gli iscritti al Comitato Campano della Federazione Italiana Sport Invernali con un incremento del 29% di tesserati rispetto allo scorso anno. Una bella occasione per fare festa e inaugurare la stagione invernale, sulla neve, in Abruzzo dove  gli sciatori Campani imparano a sciare, si allenano e fanno gare.
Il 30 dicembre alle ore 18.00 al Palazzetto dello sport di Castel di Sangro avranno inizio i festeggiamenti e la premiazione di oltre 170 atleti, dai 6 ai 70 anni, che si sono distinti nelle competizioni della scorsa stagione in varie categorie e discipline, gli sci club e tutti coloro che hanno contribuito allo sviluppo di questo sport. 
Alla serata, che sarà presentata da Adriana Petro di radio Kiss Kiss, sono  invitati a partecipare  tutti gli amanti dello sci e i tesserati, che non sono solo campani, ma anche abruzzesi e molisani. Il presidente del Comitato Campano ha esteso l’invito ai sindaci di Roccaraso, Rivisondoli, Pescocostanzo e Castel di Sangro e agli operatori turistici del territorio per consegnargli un particolare riconoscimento. Sarà un’occasione per celebrare la passione per lo sci che accomuna tutti e consolidare un gemellaggio con l’Abruzzo che lega gli sciatori alle sue montagne, da oltre un secolo. 
Per l’occasione è stata appositamente realizzata da Leti & Ludo (al secolo Letizia Borselli e Ludovica Longone) un’opera leggera e spiritosa che rappresenta lo sci, la montagna e un pizzico di napoletanità, simbolo di questa festa.
La consegna della Super Coppa all’atleta dell’anno concluderà la premiazione e poi  divertimento e musica con il coro Gospel  Migthy Choir,  che interviene grazie alla collaborazione con “Il centro della Voce”,  il buffet e  infine, il  DJ set con Andrew Ice, per terminare la serata ballando.

CENTROABRUZZONEWS

centroabruzzonews : SULMONA

stampa la pagina