SULMONA - Forza Italia Sulmona domani, sabato 2 dicembre, a partire delle ore 10,30, inizierà l'attività di sensibilizzazione della cittadinanza sull'importante tema del declassamento dell'ospedale.Lungo Corso Ovidio e in Piazza Garibaldi sarà distribuita la "Lettera alle famiglie del Centro Abruzzo".Vivere in un territorio interno come il nostro sarà un valore solo se si riusciranno a salvaguardare i servizi sanitari erogati ai cittadini.Tutti hanno il diritto di conoscere cosa stanno determinando sul nostro ospedale le scelte sbagliate fatte dalla Regione Abruzzo.Non è più tempo di mediazioni e compromessi, è necessario riprendersi tutti insieme il potere
decisionale.L'attività svolta nell'ambito dell'azione "Sanità nel Centro Abruzzo", così si sintetizza: "SI OSPEDALE DI 1° LIVELLO, NO OSPEDALE DI BASE".
FORZA ITALIA SULMONA
ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE
Sport News
IN PRIMO PIANO
PM , "QUANDO LE ABBIAMO TROVATE LE SORELLINE NON HANNO FATTO SALTI DI GIOIA". PROCURATORE DI SULMONA D'ANGELO, "PROVO IL DOLORE DEL COLLOQUIO CHE HO AVUTO CON LORO"
SULMONA - "Provo dentro di me il dolore del colloquio che ho avuto con loro perché sono stato la seconda, terza persona che ha parlato ...
TOP NEWS
TOP NEWS REGIONE ABRUZZO