ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - Trump a Starmer: "Deluso da Putin, ma non voglio la guerra"- Attacco ad Allenby, Idf chiude il valico agli aiuti per Gaza - Trump: "Con il Regno Unito un legame indistruttibile". Starmer: "Accordi record da 250 miliardi"- Il fotografo Rebuzzini morto a Milano, si indaga per omicidio - Via libera alla separazione delle carriere. Ora passa al Senato Bagarre in Aula dopo il voto-

news

News in evidenza

NEWS IN EVIDENZA - "Dall'inizio della guerra morto oltre 1 milione di soldati russi"

ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE

ULTIM'ORA Auto si schianta contro cervo, animale morto nell'Aquilano - Italiano arrestato in Ecuador per legami con la mafia albanese - "Cercasi parrucchiere, ma solo gay", polemica per post in Abruzzo -

Sport News

# SPORT # Pescara calcio: in gruppo Tsadjout, Giannini e Cangiano, solo palestra per Okwonkwo -

IN PRIMO PIANO

IN SELLA TRA I SENTIERI DEL PARCO NAZIONALE D’ABRUZZO: A PESCASSEROLI LA GRANFONDO VALEVOLE COME PENULTIMA TAPPA DEL CIRCUITO ABRUZZO MTB CUP

PESCASSEROLI - "Pescasseroli si appresta ad accogliere per l’undicesima volta la Granfondo Mtb Parco Nazionale d’Abruzzo. Ad animare la...

TOP NEWS

TOP NEWS REGIONE ABRUZZO

FACEBOOK LIVE - LE DIRETTE STREAMING DI CENTROABRUZZONEWS

domenica 12 novembre 2017

XXXV SULMONA INTERNATIONAL FILM FESTIVAL – SIFF, OGGI LA SERATA CONCLUSIVA

SULMONA - Serata conclusiva dell’edizione numero 35 del Sulmona International Film Festival ( SIFF )oggi, DOMENICA 12 Novembre, dalle ore 18 al Cinema Teatro Pacifico si svolgerà la Cerimonia di Premiazione delle opere vincitrici nelle diverse categorie: INTERNATIONAL SHORT FILMS, NATIONAL SHORT FILMS ANIMATION, SHORT FILMS, DOCUMENTARY SHORT FILMS e MUSIC VIDEOS. A contendersi i premi saranno le quarantotto opere selezionate per la fase finale:
ventiquattro cortometraggi internazionali, dodici cortometraggi nazionali, otto videoclip e quattro documentari.
        
Verrà inoltre assegnato il Premio SIFF Studenti per la categoria NATIONAL SHORT FILMS : saranno, infatti, gli studenti degli Istituti d’Istruzione cittadini, nell’inedita veste di giurati, a decretare il miglior corto italiano. Sarà presente anche una delegazione di studenti che , nel corso delle giornate del Festival hanno avuto l’opportunità di visionare i cortometraggi in concorso.

La Cerimonia di Premiazione sarà arricchita da una performance di BODYPAINTING a tema cinematografico, ad opera del campione di fama internazionale MATTEO ARFANOTTI. Il pubblico avrà la possibilità di assistere alla nascita di un’opera d’arte dal vivo direttamente sul corpo di una performer. Arfanotti, bodypainter e facepainter di fama internazionale, è un artista poliedrico, curioso e da sempre affascinato da nuove forme d’arte e di sperimentazione. Ha tenuto workshop e performance in tutto il mondo ed ha collezionato innumerevoli partecipazioni come ospite e giurato nei più importanti concorsi internazionali.
Dalle 22:30 ultimo appuntamento con la musica live del DOPO FESTIVAL : sarà la volta di MAX DEDO, gradito ritorno sul palco del SOULKITCHEN, dopo la partecipazione al DOPOFESTIVAL 2014. MAX DEDO, cantautore e polistrumentista eclettico vanta numerose collaborazioni con artisti italiani del calibro di MAX GAZZE’ con il quale  è reduce da una tournée sold-out che ha riempito teatri e palazzetti in tutta Europa e nel mondo. A seguire il Dj Set di Alex Natale.

CENTROABRUZZONEWS

centroabruzzonews : SULMONA

stampa la pagina