ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - Slitta ancora in Cdm l'approvazione del decreto Bollette, dubbi della Ragioneria - I femminicidi di Villa Pamphili, Kaufmann condannato all'ergastolo - Giornata di sciopero e manifestazioni in Francia, un liceo incendiato nei pressi di Tolosa - Nuova ondata di allarmi bomba sui voli, informative alle procure - Nuova ondata di allarmi bomba sui voli, anche diretti o partiti dall'Italia. Si alzano i caccia -

news

ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE

ULTIM'ORA Falso allarme bomba oggi anche sul volo Pescara-Charleroi - Consumo energetico, abruzzesi preferiscono il prezzo fisso - Inchiesta su gare sanitarie da 2,5 milioni, Procura chiede carcere per 4 - Fuga di gas da cantiere della fibra, evacuate 30 famiglie nel Teramano-

Sport News

# SPORT # Kimi Antonelli: "Senna è il mio eroe" - Kimi Antonelli fa la storia in Messico, è campione del mondo 73 anni dopo Ascari -

NOTIZIA IN PRIMO PIANO

"MOLESTIE OLFATTIVE A CITTÀ SANT'ANGELO, ARPA SMENTISCE LA RICOSTRUZIONE DEL SINDACO PERAZZETTI: NESSUN ACCERTAMENTO SULL'ORIGINE ESTERNA DEI MIASMI. BLASIOLI E CSA VISIONE COMUNE": «PROCEDURA FERMA DA UN ANNO, MENTRE I CITTADINI CONTINUANO A SUBIRE I DISAGI»

CITTÀ SANT'ANGELO - "La provenienza dei cattivi odori che da tempo interessano diverse zone di Città Sant'Angelo non è stata an...

TOP NEWS

TOP NEWS REGIONE ABRUZZO

OVIDIANA SULMONA - SAN SALVO 0 - 1

sabato 18 novembre 2017

RITROVATO MORTO GUIDO CONTI SULLA PROVINCIALE MORRONESE PER PACENTRO

VIDEO
PACENTRO – E’ stato ritrovato morto lungo la provinciale morronese il sulmonese Guido Conti, ex forestale. Al momento tutto lascerebbe pensare a un gesto volontario ma sono tante le ipotesi sulle quali lavorano i militari dell’Arma. Sono in corso gli accertamenti dei Carabinieri ma la notizia ha già gettato nello sconforto la città. Bocche cucite al momento dagli inquirenti che sono sul posto della tragedia. L’allarme sarebbe partito dai famigliari che non lo hanno visto rientrare a casa per ora di pranzo.
La dinamica è ancora tutta da ricostruire. Guido Conti, da un mese si era congedato dall’Arma dei Carabinieri da generale, dopo essere stato una vita nella Forestale.
Sue le inchieste della mega discarica di Bussi e dell’acqua avvelenata, l’inchiesta “Mare Monti” sulle strade fantasma in Abruzzo e l’inchiesta  sul G8 a L’Aquila e Roma, oltre all’inchiesta “Cabina di Regia” che portò all’arresto, tra gli altri, dell’ex Presidente del Consiglio Regionale d’Abruzzo.



CENTROABRUZZONEWS

centroabruzzonews : SULMONA

stampa la pagina